giovedì 13 giugno 2019

Itazura na kiss 6°volume.


Itazura na kiss
(6°volume)
Risultati immagini per itazura na kiss 6 volume
Titolo: Itazura na kiss
Autore: Kaoru Tada
Volumi: 12
Prezzo(di un volume singolo): 7,90
Voto: 9/10
MiniCry dice:

Ora è ufficiale: mi sono innamorata di Naoki!!! Non pensavo avesse un lato dolce e questa cosa mi fa impazzire.

Trama:
Lei, Kotoko, è goffa ma sincera. Lui, Naoki, è perfetto ma di ghiaccio. Lei è pazza di lui. Lui la detesta a morte. Il destino, complice un’inattesa disgrazia e l’amicizia tra i rispettivi genitori, li costringerà a vivere nella stessa casa. Quanto durerà? E se fosse… per sempre?!?

Il mio pensiero:
Ok, avevo lasciato Naoki sul cammino del matrimonio (con la persona sbagliata) e Kotoko in fase di decisioni importanti e...è stato tutto sconvolto nel giro di qualche decina di pagine!
Naoki, il freddo, crudele, egoista Naoki, finalmente mette a nudo i propri sentimenti e, udite udite, si sposa (finalmente) con Kotoko!
No, non è stato un sogno ma pura realtà, ed è stato bellissimo.
Quasi mi sono commossa per Kotoko, è sempre bellissimo vedere una ragazza tenace che realizza il suo sogno.
Finalmente, dopo 6 lunghissimi e sofferti anni, Kotoko si sente dire le parole che ha sempre sognato.
Ok, forse è un pochino frettolosa la cosa e, sinceramente, non mi aspettavo che si sarebbero sposati così di punto in bianco ma rende il tutto ancora più intrigante.
Cosa succederà nei prossimi 6 volumi???
Non lo so proprio.
Questo 6° volume è stato una vera bomba, mi sono divertita tantissimo a vedere Naoki sbottare praticamente per ogni cosa, la sua durezza mi fa sempre morire dal ridere e trovo che la sua famiglia abbia la dote straordinaria di portarlo sempre al limite, compresa Kotoko.
Molto divertente anche il disastroso tentativo della giovane di darsi da fare partecipando ad un tirocinio come insegnante nella scuola di...Yuki, si il fratellino di Naoki, che tra parentesi la detesta!
Altre risate a non finire.
Unico momento triste è stato quando Kinchan finalmente si rende conto che deve lasciar perdere Kotoko, che il suo amore non sarà mai ricambiato e che si deve mettere il cuore in pace. Mi ha fatto troppa tenerezza, sono sincera.
Insomma amici, il 6° volume, al momento, è il mio preferito in assoluto ma sono curiosissima di andare avanti e vedere cosa succederà.

E voi amici lettori lo avete letto?
Vi incuriosisce? Fatemi sapere il vostro pensiero e le vostre impressioni a riguardo.
Un abbraccio dalla vostra Cry.



Nessun commento:

Posta un commento