domenica 31 gennaio 2021

Book haul & Wrap up di gennaio.



Buongiorno amici lettori, come state?
Io benone, ho iniziato nuovamente a lavorare, le letture stanno andando bene, i miei pelosetti sono sempre più coccolosi e.. la mia vita sociale sta piano piano riprendendo il suo ritmo.
Nonostante questo c'è un filo di stanchezza, lo ammetto, e sono anche un po' stanca dell'inverno...non vedo l'ora che sia primavera.
Ma bando alle ciance perché oggi vi voglio elencare le mie letture e gli acquisti e scambi fatti nel corso di gennaio.

Ecco le mie letture:

- La notte dei desideri
- Winter
- Il marchio del sole
- Sulle tracce di Jack lo Squartatore
- Attenti ai lupi
- Tenebre e ossa
- Le valigie di Auschwitz
- Alla ricerca del Principe Dracula
- Nevernight Mai dimenticare (audible)
- La fattoria degli animali (audible)

I miei acquisti e scambi:

- Frankestein
- Mi chiamo Scrivo
- Talon
- Fruscio di streghe
- Il dominio del fuoco
- Il pianto di Va-Ril
- Ossessione
- Senza sangue
- Day dreamer
- Selina Penaluna
- Le valigie di Auschwitz
- Il diario del vampiro - Il risveglio
- Senza sangue
- Sul filo del terrore
- Assedio e tempesta

Manga:

- Kota il cane che vive con noi
- Sankarea
- Doubt
- Princess Ai

Bene amici lettori, per oggi è tutto.
Ci vediamo nei prossimi giorni.
Un bacione dalla vostra Cry 💖


 

Nessun commento:

Posta un commento