mercoledì 20 gennaio 2021

WWW Wednesday.



Buongiorno amici lettori, come state?

Io non mi lamento, ultimamente le cose stanno andando abbastanza bene, l'ottimismo non mi abbandona e, in più, sto facendo un sacco di scambi librosi interessantissimi.

Può andare meglio di così?

Ma bando alle ciance perché dobbiamo parlare delle mie letture.

Cosa ho letto: 


Due libri molto diversi tra loro e di cui vi parlerò presto.
Ultimamente ho davvero tante recensioni da postare quindi immagino avrete entrambe a fine mese.

Cosa sto leggendo: 


Sto ancora ascoltando su Audible Nevernight Mai dimenticare e, devo ammettere, alcuni pezzi li avevo davvero dimenticati. Ecco a cosa serve anche Audible 😉
E poi sto leggendo Alla ricerca del Principe Dracula...ma sono solo all'inizio per cui non mi sbilancio.

Cosa leggerò:


Probabilmente li leggerò assieme, dato che Misery è per me una rilettura.
Non so cosa aspettarmi da La fattoria degli animali, è la prima volta che mi avvicino a Orwell...speriamo bene!

Cosa ho guardato:





Eh si, ho guardato ben due serie e adesso devo aspettare le prossime stagioni.
Ma finalmente ho recuperato Balto e Togo e mi è piaciuto moltissimo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Ci vediamo venerdì con una nuova puntata di 5 cose che...
Bacioni dalla vostra Cry 💖








 

4 commenti:

  1. Balto e Togo vorrei guardarlo anche io! Da piccola adoravo il cartone animato e sono davvero curiosa di scoprire la storia da un punto di vista più realistico!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! "Attenti ai lupi" ce l'ho in lista da un sacco, dovrei decidermi a comprarlo ♥

    RispondiElimina