mercoledì 13 gennaio 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?

Io bene, mi sto destreggiando tra una lettura e l'altra, e per me è un ottimo periodo, tutto sommato.

Ma bando alle ciance e parliamo delle mie novità.


Cosa ho letto:


Per il momento sono piuttosto felice delle letture fatte fin ora.
Sto procedendo piuttosto spedita e, spero di continuare così in modo da portare a termine tutta la TBR del mese.



Insomma, posso dire di avere iniziato bene il 2021, speriamo continui così.

Cosa sto leggendo:



I primi due li sto leggendo, mentre il terzo lo sto ascoltando su Audible.
In realtà Mai dimenticare l'ho già letto ma, volendo andare avanti con i seguenti volumi, ho bisogno di rispolverarlo un po' perché non lo ricordo benissimo.

Cosa leggerò:


In realtà penso che lo leggerò assieme a qualcos'altro ma, al momento, non ho ancora deciso a quale libro affiancarlo. Vediamo.

Cosa ho guardato:


Una serie tv per ragazzi ma che mi è davvero piaciuta un sacco, tanto che ho deciso che acquisterò anche il libro.
Meravigliosa.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un bacione 💖










8 commenti:

  1. Ciao Cry! Come sai la serie della Maniscalco vorrei iniziarla a breve. Invece su Kristoff ho messo definitivamente una croce sopra xD "La notte dei desideri" è uno dei miei libri preferiti, spero ti sia piaciuto! Se ti va qui trovi la mia puntata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Passo volentieri a recuperare i tuoi post.
      Per quanto riguarda La notte dei desideri, è piaciuto moltissimo anche a me ma ne parlerò presto.
      Un bacione

      Elimina
  2. Ciao Cry! Quante letture :-) Io ho appena terminato "Mia cara Jane" di Amalia Frontali e sto leggendo "Un infinito numero" di Sebastiano Vassalli! Insomma, mi do agli storici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Io con gli storici non ho un gran rapporto...ma mi riprometto sempre di provare a leggerne qualcuno.
      Un bacione

      Elimina
  3. Ciao! La serie della Maniscalco mi è piaciuta anche se non ho apprezzato particolarmente l'ultimo volume (il mio preferito è il terzo!)
    Winter ti è piaciuto? Io l'ho trovato poco approfondito, alla fine mi sono rimaste troppe domande senza risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica!
      Winter mi è piaciuto abbastanza nonostante sia una lettura davvero frivola e leggera.
      Ora però non so cosa aspettarmi da Silver.
      Un bacione.

      Elimina
  4. sono curiosa di sapere cosa ne penserei di tenebre e ossa!

    RispondiElimina