venerdì 8 gennaio 2021

La mia TBR di gennaio.


Buongiorno amici lettori!
Come state?
Io sto subendo un piccolo calo dell'umore negli ultimi giorni ma...beh, si va avanti e si continua a leggere come se  non ci fosse un domani!
Ma bando alle ciance perché oggi sono qui per farvi vedere la mia lunga TBR di gennaio...
Devo dire che fra challenge, gruppi di lettura e letture che voglio fare per puro piacere, ho un po'  esagerato.
Riuscirò  a leggere tutto? 
Lo spero!



Ed ecco qui la mia bella pila di libri. 
Potete vedere i primi due volumi della quadrilogia della Maniscalco, il primo è  già in lettura quindi, almeno su questo sono avanti.

Abbiamo Il marchio del sole che ho terminato pochi giorni fa per poter partecipare al Review party.

Anche Winter l'ho  terminato pochi giorni fa.

Ma poi ci sono Tenebre e ossa, che devo leggere assieme alla mia booksquad prima della fine del mese.

Attenti ai lupi lo volevo leggere da una vita visto che ce l'ho  ormai da anni sullo scaffale.

La fattoria degli animali è  una specie di prova... non ho mai letto nulla di Orwell e penso sia arrivato il suo momento, anche grazie ad una challenge puntata alla distopia, di cui ancora sono piuttosto digiuna.

Misery è  una rilettura in realtà, che voglio rispolverare partecipando sia ad una challenge che ad un gdl.

E poi vedrete L'orso  e l'usignolo, un libro che muoio dalla voglia di leggere.

Al momento su Audible sto ascoltando Nevernight Mai dimenticare.
Questo libro l'ho  letto l'anno scorso ma poi non sono più andata avanti con i seguenti volumi. Per questo Audible è  decisamente utile perché mi permette di dare una rispolverata ai ricordi per poi tuffarmi nei volumi seguenti.

Beh, che dire...ho decisamente esagerato con le aspettative. Ma comunque ce la metterò  tutta per leggerli tutti.
Buona fortuna a me! 

Ciao amici lettori, vi mando un grosso bacio.





 

4 commenti:

  1. Beh, sono un bel pò di libri... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry, quanti titoli! Il primo della Maniscalco spero di leggerlo nel corso dell'anno, inizialmente mi ispirava un sacco ma confesso di aver un po' perso l'interesse negli ultimi mesi xD Aspetto il tuo parere, buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Eh, io mi aspettavo qualcosa di più dal libro della Maniscalco...ne parlerò presto meglio.
      ;)

      Elimina