lunedì 18 gennaio 2021

Acquisti e scambi.

Buongiorno amici lettori, come state?

Come procede questo primo mese dell'anno?

Il mio sta andando abbastanza bene nonostante la situazione Covid ci stia, ancora una volta, limitando.


Ma passiamo agli argomenti, quelli belli:


Gennaio è iniziato con il botto ed ho già fatto un sacco di scambi, ma anche qualche acquisto.

Cominciamo dai primi volumi di due saghe di cui so poco ma che mi ispirano un sacco:

Tutti parlano bene di entrambe quindi voglio proprio capire se mi possono piacere oppure non fanno per me. Voi cosa mi dite a riguardo?


Poi abbiamo due libri che ho conosciuto grazie alla mia adorata Seli di Ombre Angeliche :

Non vedo l'ora di leggere entrambe perché ho aspettative altissime a riguardo.


Mi è poi arrivato questo libro di cui non so praticamente nulla e che mi è arrivato un po' a sorpresa.

Non so bene cosa aspettarmi...vediamo, la trama sembra interessante.


E infine due acquisti che ho fatto qualche giorno fa alla Mondadori:


Il manga mi incuriosisce una cifra e non vedo l'ora di leggerlo.

Contentissima anche per Frankestein che volevo da una vita.


Ebbene amici, questi sono tutti i libri che ho adottato e che non vedo l'ora di leggere.

Ne avete letto qualcuno?

Fatemi sapere.

Un bacione dalla vostra Cry💖


2 commenti:

  1. Ciao Cry! Felicissima di vedere Scrivo e Fruscio di streghe ♥
    Personalmente Talon te lo avrei sconsigliato, l'ho trovato una bruttissima copia di Firelight e per di più la saga da noi è stata troncata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Purtroppo non ho mai letto Firelight ma spero di rimediare presto, se solo trovassi il secondo volume in italiano...
      Non vedo l'ora di leggere i libri che mi hai consigliato.
      Un bacione

      Elimina