mercoledì 30 settembre 2020

WWW Wednesday.

 Buongiorno amici lettori e buon martedì!

Come ve la state passando?

Il freddo qui è arrivato ed io sono in modalità Halloween sta arrivando: mi sto preparando per passare un autunno all'insegna di libri e film horror...come ben sapete amo Halloween e per me non si festeggia solo il 31 ottobre, ma bensì l'intero mese ❤

Vi anticipo che ci saranno parecchi post dedicati ad Halloween prossimamente quindi, se vi piace il genere, seguitemi.


Ma adesso andiamo ad aggiornarvi sulle mie letture.



Cosa ho letto:


Molto presto posterò la recensione quindi se ne volete sapere di più, tenetemi d'occhio.

Cosa sto leggendo:


Purtroppo ho poco tempo per leggere ma sto apprezzando questa raccolta di racconti del Re dell'horror. Spero di riuscire a parlarvene presto.

Cosa leggerò:

Sinceramente non lo so.
Devo vedere quando terminerò Il bazar dei brutti sogni.
Perché?
Perché dal 1° ottobre leggerò solo ed esclusivamente libri horror, ho già stilato una lista ma...non so ancora da quale inizierò 😂

Bene amici miei, il post termina qui.
Fatemi sapere cosa leggete o leggerete voi.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖






8 commenti:

  1. Ciao Cristina! A me l'horror non piace, quindi opterò per libri "misteriosi"! Ci sono molti libri per ragazzi... da brividi! 😂 Però ho anche tante altre letture che non posso mettere da parte, quindi non dedicherò l'intero mese ad Halloween! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Passo volentieri da te a recuperare i post che mi sono persa.
      Buone letture allora ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Anche io mio marito ha terminato da poco L'istituto, ma come già sai non amo molto King xD Comunque - miracolo! - oggi sono riuscita anche io a pubblicare il WWW, se ti va di sbirciare lo trovi qui: WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Cosa ne pensa tuo marito a proposito dell'Istituto?
      Comunque vado di corsa a recuperare i tuoi post ;)

      Elimina