domenica 6 settembre 2020

TBR di settembre.




Buongiorno amici lettori, come state?
Spero bene.
Settembre è iniziato da qualche giorno ma io non vi ho ancora fatto vedere cosa cercherò di leggere nel corso del mese e quindi ecco qui la mia TBR:



 Non credo riuscirò a leggerli tutti, sono realista, ma conto sul fatto che ho già letto metà di Il nome del vento, e in più sono a 3/4 di Stagioni diverse.

Nonostante questi piccoli vantaggi le letture sono davvero tante, considerando il poco tempo libero...ce la farò a leggerli tutti?
Chi vivrà vedrà.

Come potete vedere anche questo mese sarà a tema Stephen King perlopiù.
Merito dei gruppi di lettura a cui mi sono unita e della mia voglia di recuperare i libri che ancora non ho letto di questo meraviglioso autore.

E voi cosa leggerete?
Fatemi sapere miei cari lettori.
Un abbraccio dalla vostra Cry ❤

4 commenti:

  1. Ciao Cristina! Io non faccio una TBR del mese perché so che non la seguirei. Preferisco una TBR a lungo termine e infatti ho una rubrica sul blog dedicata ad essa! :)

    Come immaginerai, non mi ispira per niente la tua TBR, dato che Stephen King non fa proprio per me! Ma sono comunque curiosa di sapere le tue opinioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Io invece sono schematica e quindi la TBR mi fa stare serena, sono strana lo so ;)
      Un bacione mia cara e grazie per essere passata ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Come sai non sono (ancora??) una fan di Stephen King... ma ti auguro comunque buona lettura!

    RispondiElimina