venerdì 11 settembre 2020

5 cose che...

 Buongiorno amici lettori, come state?

Un'altra settimana sta ormai finendo, cosa avete fatto di bello e cosa farete nel week end?

Io spero di riuscire a leggere un po'.

Ma bando alle ciance perché oggi è venerdì e partecipo alla bellissima rubrica 5 cose che...  che propone un argomento a me molto caro:

5 personaggi Marvel preferiti

Occhio di falco    

In realtà nessuno se lo fila ma per me è stato amore a prima vista, adoro Occhio di falco e penso che la sua abilità con l'arco sia una gran super dote.
Mi piacerebbe tanto un film dedicato a lui.

Iron man

Chi non ama Iron man??? Tutti lo amano e a ragione. Davvero un ottimo personaggio dotato di un'intelligenza sovrannaturale ma anche di un carattere alquanto spigoloso.
L'ho amo tantissimo ed è il mio preferito in assoluto.

Thor

Beh, sarà che ho una cotta per l'attore che interpreta Thor ma, comunque, è davvero un personaggio unico nel suo genere.
Ironico, spocchioso, audace e...distruttivo.
Non si può non cedere al suo fascino divino.

Black panther

Black Panther è un personaggio splendido, un leader buono e saggio che è disposto a tutto per il suo popolo.
Mi dispiace tantissimo per la recente scomparsa dell'attore che prestava il volto a questo personaggio la notizia mi ha davvero rattristata moltissimo.
Per me non ci sarà altro Black panther al di fuori di lui.

Spiderman

Un po' sfigatello, giovane e immaturo ma con un cuore grande grande. Spiderman mi ha saputo conquistare con la sua freschezza e il suo spirito di iniziativa.

Bene amici, ora vi ho confessato quali personaggi Marvel mi hanno conquistato, ma ora voglio conoscere i vostri...per cui fatemi sapere nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry ❤









  


8 commenti:

  1. Ciao Cristina! Io oggi non partecipo a questa rubrica perché non sono un'amante della Marvel e ho visto davvero pochissimi film e serie tv. Mi piacerebbe in seguito recuperare qualcosa, ma vedremo! :) Tra quelli che hai citato preferisco "Spiderman"!
    E sicuramente la scomparsa dell'attore ha sconvolto tutti! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Non c'è nulla di male a non conoscere la Marvel, non a tutti piacciono i supereroi ;)
      Un bacione carissima ;)

      Elimina
  2. Tutti molto belli i personaggi, difficile scegliere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me non è stato facile, ma alcuni mi sono davvero entrati nel cuore ;)

      Elimina
  3. Anche per me Tony Stark è il migliore! Ho avuto una vera e propria cotta per questo personaggio! XD
    Su Occhio di Falco hai ragione! Nessuno se lo fila, ma io spero ancora di sapere cosa sia successo a Budaperst. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nymeria!
      Sono felice di aver trovato qualcuno che ama Occhio di falco tanto quanto me!!!
      Un bacione ;)

      Elimina
  4. Non ho ancora recuperato tutti i film della Marvel e dunque non sono in grado di stilare una classifica completa, ma per ora sicuramente Tony Stark è ai vertici anche della mia lista! 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia!
      Penso che tutti amino Tony è davvero un personaggio fantastico ;) Un abbaccio

      Elimina