mercoledì 23 settembre 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi è mercoledì ed è quindi il momento di fare il punto delle mie letture.

Andiamo a vedere assieme.



Cosa ho letto:


Eh si, finalmente ho iniziato anche io la saga della Torre Nera di King.
Vi ho già lasciato la mia recensione qualche giorno fa quindi se volete saperne di più andate a recuperare il post ad esso dedicato.


Cosa sto leggendo:



Due libri che sto leggendo in contemporanea ed entrambi di King.
In realtà ho messo un attimo Il bazar dei brutti sogni in stop, trattandosi di una raccolta di racconti, per dedicarmi completamente alla lettura di L'istituto.
Di quest'ultimo vi parlerò molto presto perché mi mancano circa 160 pagine per arrivare al finale.


Cosa leggerò:


Mi direte: "Ancora Il nome del vento?" Ebbene si, dopo averlo iniziato ed essere arrivata più o meno a metà, l'ho accantonato per proseguire con vari gruppi di lettura.
Conto e spero di riuscire a leggerlo prima di Natale!

E queste sono le mie letture, ma ora voglio sapere quali sono le vostre.
Lasciatemi un commento a riguardo.
Un bacione dalla vostra Cry 💖







 

4 commenti:

  1. None di vento almeno tu l'hi iniziato...io è che dico che vorrei farlo da... sempre! e so che non lo farò mai... Stephen King il top! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai cara Simo, vedrai che riusciremo a leggerlo tutto ;)
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  2. Ciao Cristina! Vedo che ti stai dedicando quasi completamente a King! Sai già cosa ne penso! ��

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina