mercoledì 2 settembre 2020

I miei acquisti.


 Buona sera amici lettori, come state?
Siccome non ho nulla di nuovo da dirvi sulle mie attuali letture, ho pensato di saltare il consueto appuntamento con WWW Wednesday e farvi vedere cosa ho scambiato e acquistato negli ultimi giorni.
Grazie a Facebook ho scoperto l'esistenza di gruppi in cui si vendono, cercano e scambiano libri...secondo voi potevo non iscrivermi???
Appunto!
Alcuni sono stati quindi acquisti, altri invece scambi.
Devo dire che tutti i libri sono in buone condizioni e sono felicissima.
Ve ne faccio vedere una piccola parte visto che molti mi devono ancora arrivare.
Come potete ben vedere i più sono di Stephen King, perle che cercavo da tempo e, finalmente, trovate.


- Cuori in Atlantide
- Il libro dei morti viventi
- L'ombra dello scorpione
- L'acchiappasogni
- I lupi della calla

Tutti libri che cercavo.
In particolare I lupi della calla perché, questo mese, inizio il ciclo della Torre nera, e quindi sto recuperando i volumi mano a mano che li trovo in scambio.
Non vedo l'ora di leggerli tutti!


Ma non ho adottato solo libri di King, e quindi mi sono portata a casa anche 
Non sono solo di cui ignoro persino la trama, semplicemente mi ispiravano sia il titolo che la cover e quindi mi sono lasciata tentare.

Viaggio a Deltora invece lo cercavo proprio perché in libreria ho già Nel regno di Deltora e Il trono di Deltora, una saga che mi ha sempre incuriosito da morire e che non vedo l'ora di leggere.

Il guardiano degli innocenti invece è stato un po' un caso perché ho già questo libro in ebook ma ho acquistato il 2° volume in cartaceo e quindi mi sono detta: "Perché non prenderla tutta in cartaceo?" ed ecco quindi perché ho deciso di recuperare anche il 1°. Sono pazza secondo voi?

Storie per chi non vuole dormire lo volevo dalla prima volta in cui l'ho visto, sono un amante dell'horror per cui non potevo proprio lasciarmelo scappare.

E questo, per il momento, è tutto amici.
Che ne dite dei miei nuovi "bambini cartacei"?
Un bacione dalla vostra Cry 💖


8 commenti:

  1. Ciao Cristina! Quanti bei libri! *-*
    "Viaggio a Deltora" mi ispira davvero tantissimo! Prima o poi vorrei recuperare questa serie!
    Per quanto riguarda il volume che hai recuperato in cartaceo, non sei assolutamente pazza! Ci sta voler avere tutta la serie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Grazie, le tue parole sono di gran conforto!
      Comunque la saga di Deltora mi ispira da anni e questo libro è fatto veramente bene, è stupendo.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Cry! Viaggio a Deltora lo avevo trovato abbastanza carino ma non è decisamente tra i miei Fantasy per ragazzi preferiti, infatti pur avendo tutta la saga non l'ho mai terminata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sono curiosissima a riguardo e spero di riuscire a leggerla presto in modo da farmene un'idea precisa ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. L'acchiappasogni è un libro di King che mi ha sempre attirato insieme a Pet Sematary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria!
      Pet sematary è uno dei miei libri preferiti per cui non posso far altro che consigliarti di recuperarlo.
      Spero che L'acchiappasogni sia altrettanto bello.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Cry! A giudicare dai tuoi acquisti "da brividi", a breve ti preparerai per Halloween! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Ebbene si, mi hai scoperta!
      Non vedo l'ora che sia Halloween per dare il via al mio mese di letture da brivido no stop.
      Un bacione ;)

      Elimina