venerdì 2 ottobre 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori!

Come state?

Ottobre finalmente è arrivato con le sue piogge e la sua atmosfera tetra e magica, non vedevo l'ora.

Inutile dire che sono già in modalità Halloween e sto preparando quindi un  sacco di cose a tema da portare sia sul blog che su Instagram...ma arriverà il momento di parlarne meglio, abbiate pazienza.

Ma bando alle ciance perché è venerdì e quindi si partecipa alla solita rubrica:


5 libri che vorrei leggere prima della fine dell'anno.




Due libri che mi ispirano un sacco e  che spero di riuscire a leggere al più presto, non so davvero dire quale dei due mi entusiasmi di più, ho sentito parlare benissimo di entrambi. Non vedo l'ora di leggerli!




Anche di questi ho sentito parlare benissimo.
L'ombra dello scorpione poi, mi sembra il libro adatto da leggere in questo sfortunato e particolare 2020...insomma, penso sia un buon modo per chiudere questo anno.


Infine c'è lui, Il nome del vento, il libro che ormai vi sarete stancati di vedere apparire ogni tre per due su questo blog.
Lo so che la sto tirando per le lunghe ma, al momento, ho preferito darmi ad altre letture.
Ma comunque voglio portarlo a termine entro la fine dell'anno, dovesse essere l'ultima cosa lo faccio!


Bene amici miei, direi che il post si conclude qui, spero di avervi piacevolmente intrattenuto.
Fatemi sapere quali sono i vostri libri che volete assolutamente leggere prima della fine del 2020.
Un bacione dalla vostra Cry 💙








7 commenti:

  1. Ciao Cristina! Non vedo l'ora di sapere la tua opinione sul libro della Maniscalco! *-*
    Invece "Stepsister" e "Serpent & Dove" li vorrei leggere anche io!

    RispondiElimina
  2. Serpent & Dove sarà sicuramente anche una delle mie prossime letture 😍
    Non vedo l'ora di iniziarlo; ho aspettative piuttosto alte!

    RispondiElimina
  3. Condividiamo due titoli: quello di King e StepSisters ;)
    Serpent & Dove, invece, non mi ispira molto :/
    Buone letture!

    RispondiElimina
  4. Serpent & Dove è una delle letture che vorrei anch'io fare prossimamente, dopo tutto il chiacchiericcio sono proprio curiosa di sapere se i rumors sono veri
    Buon autunno!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cry! Con il tuo amore per King ogni volta mi fai venir voglia di recuperare i suoi libri!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cry! Spero che Stepsister ti piacerà :)

    RispondiElimina