martedì 29 settembre 2020

Acquisti, scambi, regali e wrap up di settembre.

Buongiorno raggi di sole!

Come va?

Oggi vi porto un bella visuale dei miei ultimissimi scambi e acquisti, questo mese è davvero fruttuoso, lo devo ammettere.

Ma prima voglio ritagliarmi un piccolo spazio per farvi vedere un regalo che mi ha fatto una cara amica che è anche una stupenda artista e crea segnalibri e quadri meravigliosi.

Siccome sa bene che amo Stephen King ha pensato bene di farmene uno a tema It...non è bellissimo???

Mi sta già accompagnando nella lettura del Bazar dei brutti sogni.

Il secondo invece raffigura un drago, mia creatura magica preferita, inutile dire che me ne sono perdutamente innamorata, l'ha fatto davvero benissimo.

Se volete saperne di più andate a cercarla su instagram e date un'occhiata alle sue eccezionali opere: @alemagikfantasy


Ma adesso passiamo ai libri che sono tanti.

Il primo è The mist, un racconto che in realtà ho già grazie alla raccolta di racconti Scheletri, ma che ho comunque trovato in scambio e ne ho approfittato. Poi troviamo due raccolte dedicate a Percy Jackson che vorrei al più presto riuscire almeno ad iniziare.

Immortal invece mi ha incuriosita, così come Abel il figlio del vento.

Per la mia mamma invece ho scambiato Tutto quello che non mi aspettavo.



Ho scambiato poi Ti ricordi di Sprite? un libro che ha per protagonista un cane, e sapete quanto amo questo tipo di libri.

Troviamo poi due volumi della Torre nera: La canzone di Susannah e Terre desolate.

Ho invece acquistato due titoli di George Orwell di cui sento parlare un gran bene: 1984 e La fattoria degli animali. Spero che il suo stile mi piaccia, vediamo!

E per finire mi sono lasciata tentare da due libri dedicati alla mitologia: Odino e Loki.



Ah, quasi dimenticavo! Ho avuto in scambio anche queste meraviglie!
Quella che credo sia una duologia e che mi ispira un sacco: Winter e Silver.
E poi un libro di cui non avevo mai sentito parlare: La notte dei desideri.
Sembra davvero carino ed ho buone aspettative visto che ho già apprezzato Ende in altre circostanze.



Già che ci sono ne approfitto per elencarvi anche quelle che sono state le mie letture:




-

Poche rispetto a quanto leggo di solito, ma, comunque sono soddisfatta.


E stavolta, questo è davvero tutto...almeno per quanto riguarda settembre.
Voi avete acquistato qualcosa?
Che ne pensate degli scambi e dei libri usati?
Cosa avete letto durante il mese?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry 💖


6 commenti:

  1. Ciao Cry! Immortal e Winter li ho anche io ma se ben ricordo sono entrambe saghe troncate quindi non penso li leggerò alla fine. La notte dei desideri invece è uno dei miei libri preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sono curiosissima di leggerli tutti, mi ispirano un sacco anche se mi spiace per la troncatura di Immortal e Winter ;(

      Elimina
  2. Ciao Cristina! Ma quanto sono belli i segnalibri, soprattutto quello col drago! *-*
    Anche per me settembre è stato un mese super proficuo per quanto riguarda le entrate! Tra usato e omaggi delle case editrici si sono aggiunti tanti bei titoli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      I segnalibri sono davvero meravigliosi ;)
      Sono contenta che anche il tuo sia stato un gran bel bottino, le letture non ci mancheranno di certo ;)

      Elimina
  3. Hai fatto una bella scorpacciata di nuovi acquisti! Sono molto contenta per te! Buone letture <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara Nymeria, non c'è nulla di meglio che ricevere libri nuovi ;)

      Elimina