mercoledì 9 settembre 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

Ero indecisa se pubblicare o meno la puntata di oggi ma, alla fine, ho deciso di farlo comunque perché ho qualche piccola novità sul fronte letture.

 Siete curiosi?

Allora vediamo:


Cosa ho letto:


Di questo libro potete già trovare la recensione che ho pubblicato proprio ieri per cui non mi pronuncio in questo post.

Cosa sto leggendo:



Eh si, questo mese è all'insegna di Stephen King e quindi sto leggendo Il bazar dei brutti sogni (una raccolta di racconti) e insieme ho iniziato il primo volume della serie La torre nera che volevo leggere ormai da anni.

Cosa leggerò:


Un altro libro che voglio leggere da quando è uscito è proprio L'istituto che ha una trama pazzesca, non vedo l'ora di tuffarmici!

Cosa sto guardando:


Eh si, ancora Beverly Hills 90210.
Sono quasi alla fine della seconda stagione e la sto amando per la seconda volta.

Bene amici, il post termina qui, ci vediamo di nuovo venerdì per una nuova puntata di 5 cose che...
Un bacione dalla vostra Cry 💖







4 commenti:

  1. oddio questa cosa di mettere il cosa sto guardando è bellissima, non ci avevo mai pensato!

    RispondiElimina
  2. Una scorpacciata di King vedo...ehehehe... io ho letto tutti i suoi libri di fila quando ero ragazza, ma poi son passata alle fate per togliermi tutte quelle brutte immagini che ormai popolavano la mia mente ahahahah
    Amo Beverly Hills!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina! Non ho mai letto la trilogia della Garber, ma spero di farlo in futuro! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cry! Aspetto il tuo parere su L'istituto, che come sai ho recuperato qualche tempo fa :) Se ti di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina