mercoledì 15 aprile 2020

WWW Wednesday.


Buon giorno amici lettori! 
Come state?
Oggi è mercoledì e quindi vi aggiorno per bene sulle mie letture e sui film recuperati.

Cosa ho letto:

Il segreto del silenzio. Night school: Amazon.it: Daugherty, C. J. ...

Eh si, ormai sono quasi alla fine di questa meravigliosa saga thriller. Ogni volume è migliore del precedente.

Cosa sto leggendo:

La corte di ali e rovina (La serie della corte di rose e spine Vol ...

E direi che era anche l'ora di dare un finale a questa controversa trilogia... devo ammettere che, al momento, mi sta piacendo nonostante le tremende aspettative che avevo.

Cosa leggerò:

Stagioni diverse eBook: King, Stephen, Piccioli, Maria Barbara ...Harry Potter e l'Ordine della Fenice | Harry Potter Wiki | Fandom

Penso che farò queste letture insieme visto che, nel caso di Harry Potter, si tratta di una rilettura.
Per quanto riguarda Stagioni diverse al momento leggerò solo il racconto ambientato in primavera.


Index of /images


Cosa ho guardato:

- Rewatching Disney e non:

Il re Leone - Film (1994) - MYmovies.itBambi | The UV Collector

3 cani eroi: dalla realtà alla leggendaSpirit. Cavallo Selvaggio – Confronto Futuro

La parte 2 del rewatching è dedicato a quei film che hanno gli animali come protagonisti assoluti, inutile dire che mi sono commossa per tutti e 4 😭

- "Maratona Miyazaki":

Ponyo sulla scogliera: Amazon.it: Cartoni Animati, Cartoni Animati ...La Citta' Incantata (2 Dvd) (Limited): Amazon.it: Hayao Miyazaki ...

Due film molto carini che non conoscevo assolutamente ma di cui avevo sentito parlare bene e...avevano ragione 😍

La Principessa E Il Gigante: Amazon.it: Vebjørn Enger, Eili Harboe ...

Infine un film che mi ha consigliato Seli e che sono stata ben felice di conoscere e recuperare. Ne sentirete parlare presto in un post specifico, per ora non vi dico nulla.

Cosa sto guardando:

Guarda i video online di Dragons: oltre i confini di Berk ...

Si, sto ancora guardando questa serie tratta da Dragon trainer. Procedo lentamente perché sto guardando e riguardando un sacco di film quindi sono pochi gli episodi che riesco a recuperare durante la settimana.

Cosa guarderò:

Il castello nel cielo - Film (1986) - MYmovies.itBlack Panther - Film (2018) - MYmovies.it

Gli aristogatti - Film (1970) - MYmovies.itLa locandina di La carica dei 101: 194356 - Movieplayer.it

Un bel po' di recuperi vero? Però una settimana è lunga e ho tempo a sufficienza per guardarli tutti. Così andrò avanti con tutti i miei piani, che vi ricordo sono:

- Rewatching film Disney e non;
- "Maratona Miyazaki";
- Recupero film Marvel.

Bene amici miei, per oggi ho finito, spero di non avervi annoiato troppo.
Fatemi sapere quali sono le vostre letture e cosa state guardando in questi giorni.
Ci vediamo domani con un tag in collaborazione con una personcina molto carina... 💕
Curiosi?
Domani vedrete.
Un abbraccio dalla vostra Cry.


2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere il post su La Principessa e il Gigante allora! ♥
    La serie Night School mi ispira sempre di più, soprattutto adesso che ho capito che non ci sono elementi Fantasy e, quindi, credo di averla inquadrata meglio. Ho in casa il primo, ero tentata di recuperare il volumone unico (non mi fa impazzire il formato, ma sarebbe comodo) però se ho capito bene contiene solo i primi 4 libri, quindi poi dovrei prendere il quinto a parte... vedrò più avanti cosa fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Secondo la la Night school ti potrebbe piacere, il volume grosso contiene solo i primi quattro ma costa comunque molto meno rispetto ai libri singoli per cui ci farei un pensiero se fossi in te.
      Presto scriverò il post con il mio parere riguardo a La principessa e il gigante di cui ti ringrazio ancora per avermelo fatto scoprire.
      Un abbraccio grande ❤

      Elimina