venerdì 10 aprile 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?
Come quasi tutti i venerdì partecipo alla carinissima rubrica 5 cose che... oggi il tema è:

5 libri che vorrei trovare nell'uovo di Pasqua.

1)
Hidden. La prigioniera di Sophie Jordan – Firelight #3 | Moony ...

Un libro che non riesco a trovare da nessuna parte e sono disperata perché ho i primi due ma non posso leggere la trilogia finché non avrò trovato questo qui. Mi ispira un sacco e vorrei leggerla da almeno un paio di anni.

2)
Le belve: Amazon.it: Castagna, Manlio, Sgardoli, Guido: Libri

Dopo aver tanto amato la trilogia di Petrademone sono curiosa di leggere il nuovo libro a 4 mani di Castagna e Sgardoli.

3)
If It Bleeds: tutte le informazioni sul prossimo libro di Stephen ...

La nuova opera di King che doveva uscire adesso (ma che slitterà purtroppo verso il 12 maggio) mi ha già affascinata solo con la copertina...non vedo l'ora che esca per poterlo leggere.

4)
Guerre -del- Dondo Emerso [Guerrieri E Creature]" by Paolo ...Amazon.it: Favole degli dei. Ediz. illustrata - Barbieri, Paolo ...PAOLO BARBIERI: I DISEGNI PRENDONO VITA – Liceo Sereni

Amo le illustrazioni di Paolo Barbieri e vorrei, prima o poi avere tutti i suoi libri. Quelli dedicati al Mondo Emerso sono quelli che desidero di più.
5)
Monstress Vol. 1 (English Edition) eBook: Liu, Marjorie, Takeda ...

Il primo volume di una nuova serie graphic novel che mi intriga un sacco e di cui sono già innamorata, i disegni sono splendidi e la vorrei tanto leggere prima o poi.

Bene amici il post è concluso, spero vi siate divertiti.
Fatemi sapere cosa vorreste trovare voi nell'uovo di Pasqua.
Un bacione dalla vostra Cry 💖💖💖


13 commenti:

  1. Monstress è nella mia wishlist da tempo! 😍 il nuovo romanzo di King, invece, ci finisce esattamente in questo momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di trovare un'altra amante di King!!! Cosa ti aspetti dal nuovo libro?
      Bacioni

      Elimina
  2. Risposte
    1. A chi lo dici! Appena posso penso che comprerò i primi volumi ;)Bacioni

      Elimina
  3. Ciao Cry! Di Monstress ho in casa i primi due volumi, ma non è una serie nuova, qui è uscita nel 2017. Non ho mai capito come mai lo scorso anno abbia avuto successo tutto d'un tratto xD quando la situazione tornerà alla normalità terrò d'occhio l'usato per Vanish, magari avrò fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Ti ringrazio per dare un'occhiata se trovi Vanish! Te ne sarei immensamente grata, ovviamente te lo pagherò ;)
      Non sapevo che Monstress fosse uscito nel 2017, ne hanno parlato tutti di recente per cui ho dato per scontato che fosse nuovo.
      Un abbraccio grande ;)

      Elimina
  4. Hai scelto dei titoli molto particolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ;)
      Sono una che fa letture piuttosto particolari.
      Bacioni

      Elimina
  5. I libri di Barbieri hanno dei disegni straordinari, ho quelli proprio sul "Mondo Emerso". Vorrei anch'io recuperare gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh che fortuna! Ora sono introvabili quelli del Mondo Emerso, darei oro per averli!
      Tienili stretti, come tesori.
      Un bacione ;)

      Elimina
  6. Ciao Cristina!! Amo anche io le illustrazioni di Paolo Barbieri! Non ho mai letto nulla di Licia Troisi ma mi piacerebbe poter rimediare prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia!
      Ti consiglio assolutamente di recuperare qualcosa della Troisi, sono certa che la amerai.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  7. Oddio amo follemente i disegni di Barbieri!!!! Bellissime le sue opere!

    RispondiElimina