lunedì 27 aprile 2020

Cinema tag.

Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi porto di nuovo sul blog un tag in collaborazione, ma questa volta con il mio amico Carmelo di La libreria incantata .
Il tag è stato inventato da lui e ruota attorno all'ambiente cinematografico.
Direi quindi di iniziare.





Prezzi | Multisala Cinema Royal 3D
1) Biglietto: un film di successo che ti è piaciuto e uno che non ti è piaciuto.

Beh, vista la mia passione per gli Avengers non posso non citare Endgame che è un film davvero spettacolare, l'esatto opposto direi che è Capitan America Il primo vendicatore che ho davvero detestato.


Cinema edificio esterno. entrata di film con la retro ...
2) Entrata: un film con la intro stupenda e uno che ne ha una pessima.

Fra le intro più belle ci sono sicuramente quelle dei film Disney, dove la storia ci viene introdotta come una fiaba, anche la intro di Dragon Trainer è splendida e mi ha fatto venire voglia di saperne di più. Una intro brutta invece per me è quella di Hulk (il primo film), forse perché il film in se è uno dei peggiori della Marvel. 

Solo 15 cinema a Palermo: aspettando il nuovo Tiffany e il ...
3) Posto a sedere: un film che ha un posto nel tuo cuore e uno che odi.

Stavolta voglio citare la Disney; il film che ha un posto nel mio cuore è Il re leone mentre quello che odio è Cenerentola, ma anche Biancaneve è piuttosto pessimo.


FARE CINEMA. Parola d'ordine: “partecipazione”. | Coffi Festival
4) Luci: un film con degli effetti speciali fantastici e uno che invece ne ha di scadenti.

Beh, mi trovo a citare nuovamente i film della Marvel che hanno effetti speciali pazzeschi, li adoro. Uno bruttino invece è The ring 2 che a tratti è quasi comico, se lo avete visto vi ricordate la scena in cui mamma e figlio vengono attaccati dai cervi? è davvero fatto malissimo.


Gli eventi più importanti della storia del pop corn - inNaturale
5) Pop corn: un film che ti fa venire l'acquolina in bocca e uno che ti ha disgustato.

Su questa domanda vado liscia come l'olio, il film più goloso è sicuramente La fabbrica di cioccolato che ogni volta che lo vedo mi viene voglia di strafogarmi di cioccolata e caramelle; quello che invece mi fa venire la nausea per la sua crudezza e il troppo sangue è decisamente la serie di film The saw. 


Cinema Beltrade on Twitter: "Ai #TitoliDiCoda dei film tanti si ...
6) Titoli di coda: un film con un finale che ti ha lasciato a bocca aperta e uno con un finale che ti ha delusa.

Quando ho visto il finale di Pet Sematary sono rimasta a bocca aperta e l'ho trovato splendidamente terrificante (si dice secondo voi??) per quanto riguarda un finale che ho odiato cito Aftershock perché mi ha fatto esclamare : "Ma sul serio?? due ore di film e poi questo è il finale???" No raga, per me è un enorme no, non ha senso!



Vettoriale - Occhiali 3D Stereo Per Il Cinema Pop Art Stile Retrò ...
7) 3D: un film in 3D che hai visto e uno che non hai ancora visto ma vorresti recuperare.

Ho visto Coraline ed è carinissimo mentre non ho ancora visto Avatar e quindi lo vorrei proprio recuperare. 


Кока-кола — Look At Me
8) Coca cola: un film che ti ha messo allegria e uno per cui invece hai pianto.

I film di Hotel Transylvania  mi mettono tanta allegria e sono tra i miei preferiti, mentre Hachiko mi ha fatto sciogliere gli occhi dalle lacrime.

Bene amici, il tag finisce qui, spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti. Fatemi sapere le vostre risposte nei commenti.
Passate anche da Carmelo per vedere anche le sue risposte.
Un bacione mie cari lettori 💖 

4 commenti:

  1. Che tag carino! Magari prossimamente lo porterò anche io sul blog 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Ne sarei davvero felicissima. Se lo pubblichi fammi sapere così non me lo perdo.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Per quanto anche io non apprezzi Biancaneve, lo scorso anno ho guardato la videorecensione di una ragazza che analizzava seriamente il cartone, e mi sono ricreduta molto. Non sarà mai uno dei miei preferiti, ma ascoltando le sue riflessioni mi sono resa conto di averlo sempre giudicato in maniera molto superficiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Allora dovrei vederlo anche io questo video perché Biancaneve non mi ha mai fatta impazzire quindi sono curiosa.
      Un bacione ;)

      Elimina