venerdì 24 aprile 2020

5 cose che..

Buongiorno e buon venerdì amici miei.
Come state?
Spero bene, io non mi lamento dai.
Oggi si partecipa, come sempre, alla rubrica 5 cose che...
Buona lettura.

5 scrittori che seguo sui social.

1) Alessia Coppola

2) Manlio Castagna

3) Licia Troisi

4) Antonello Venditti

5) Alberto Chieppi

Questi sono alcuni degli scrittori che seguo sia su Instagram che su Facebook per essere sempre informata sulle novità, su cosa fanno e cosa scrivono.
Inoltre mi piace sostenerli ed avere il modo di poterli contattare, una cosa che i social ci permettono e di cui sono felice.
Come potete vedere sono tutti italiani quelli che ho scelto perché sono comunque quelli con cui riesco a comunicare meglio.
Ma ditemi, voi seguite i vostri autori preferiti? se si, quali?
Già che ci sono vi invito a seguirmi anche su Instagram, mi trovate come @ilmondodicry_
Sarò felice di seguire chiunque si aggiunga ai miei followers.
Un bacione dalla vostra Cry💖💖💖



8 commenti:

  1. Ciao Cry! Io tendo a non seguire persone famose (anche attori, cantanti ecc) sui social, non so come mai. Tra questi però seguo volentieri Manlio, e anche Soman Chainani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Anche io seguo gli scrittori che hai citato perché amo i loro libri, e anche per rimanere informata sulle nuove uscite.
      A proposito di Chainani, sto aspettando il nuovo volume della saga dell'Accademia con ansia, mi manca questa storia.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Bello! È sempre interessante seguire i nostri scrittori preferiti

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Licia è meravigliosa ed ha un profilo davvero interessante ;)

      Elimina
  4. Ciao Cristina!!
    Ci sono un paio di nomi che non conosco affatto, darò un'occhiata ai loro profili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia! Sono felice di averti consigliato qualche autore che non conoscevi ;)
      Un abbraccio.

      Elimina