venerdì 17 aprile 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori!
Come state? Spero bene.
Oggi si partecipa alla rubrica del venerdì 5 cose che... il cui tema è davvero interessante.
Buona lettura!


5 libri che mi sono stati consigliati.

- Thornhill
Thornhill

Un libro che mi è stato consigliato dalla Seli, la "mamma" del blog Ombre angeliche e che ho amato profondamente, mi ha regalato emozioni uniche.

- Itazura na kiss
Itazura Na Kiss Volume 1: Kaoru Tada: 9781569701317: Amazon.com: Books

Una serie manga che mi è stata caldamente consigliata dalla mia best e che, per una volta, ho amato.
Eh si, io non sono un'amante del genere romantico ma, devo dire, che Itazura na kiss mi è piaciuto molto.

- Jane Eyre
Libro Jane Eyre - C. Bronte - Giunti - Y | LaFeltrinelli

Questo classico mi è stato consigliato da ben due amiche, Seli e Diletta che lo hanno tanto amato.
Io non l'ho letto ammetto, però, grazie ad Audible, me lo sono ascoltato e ne sono felice perché mi ha piacevolmente colpito.

- Il custode delle tempeste
Il Custode delle Tempeste - Ragazzi Mondadori

Ebbene si, mi è stato consigliato anche questo dalla Seli, essendo una persona che ha i miei stessi gusti finisco spesso per leggere ciò di cui parla benissimo. E infatti ho amato anche questo.

- La storia infinita
La storia infinita eBook: Ende, Michael: Amazon.it: Kindle Store

Questo libro mi è stato consigliato tanti anni fa da un'amica di mia madre e che mi ha aperto un mondo.
Ho amato tanto questo libro che ho riletto qualche anno fa assieme a Diletta del blog La cantastorie dei boschi.

Bene amici, il post è concluso, spero di avervi piacevolmente intrattenuto.
Vi mando un bacione e ci vediamo domani 💖

14 commenti:

  1. Bellissimi libri! Itazura no kiss lo amo!! Il custode delle tempeste non lo conoscevo. Grazie dei consigli! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Sono felice che questo post ti sia stato utile ;)

      Elimina
  2. Ciao! Jane Eyre è stato un ottimo consiglio, direi :-) La storia infinita purtroppo mi manca, e non conosco gli altri tre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Jane Eyre l'ho apprezzato moltissimo.
      Ti consiglio di recuperare La storia infinita. ;)

      Elimina
  3. Ciao, io conosco solo La storia Infinita e Jane Eyre, gli altri no...però posso dire che ti hanno consigliato bene!
    Ecco il mio post, passa se ti va!
    Buona giornata, Ale

    RispondiElimina
  4. Il custode delle tempeste e La storia infinita sono state consigliate molto anche a me; non vedo l'ora di leggerle! Tra gli altri titoli invece ho già letto Jane Eyre, e sevo ammettere che non mi abbia fatto impazzire 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco a chi ti ha consigliato La storia infinita e Il custode delle tempeste, sono due letture deliziose ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao! Anche a me hanno consigliato Jane Eyre, ma lo iniziai senza mai finirlo. Forse dovrei dargli un'altra chance! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se riesci ad ascoltarlo con qualche app potrebbe essere più facile da terminare ;)

      Elimina
  6. "Jane Eyre" te lo consiglio anch'io :)

    RispondiElimina