Elenco blog personale

mercoledì 3 ottobre 2018

Segnalazione libri di Olivia Hessen.

Risultati immagini per il segreto di Fosco Olivia HessenTITOLO: Il segreto di Fosco
AUTORE: Olivia Hessen
GENERE: Storico
LGBT PREZZO: 10,99 euro
PREZZO EBOOK: 3,99 euro
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing
TRAMA
 "Avevo giurato di non rivolgerti mai più la parola ma in un momento difficile come questo il mio giuramento di cavaliere e di uomo è vano. Vano bere, vano cercare di dimenticarti, vano anche provare a odiarti. È tutto vano, vano come il nostro amore che tu hai seppellito."
Inizia con queste parole una lettera scritta nel 1107 da un conte francese che catapulterà il giovane Lukas Ferrantini nell’avventura più straordinaria della sua vita: scoprire la misteriosa verità riguardo il suo antenato Fosco. Se poi ad affiancarlo in questo viaggio nel passato c’è l’affascinante professore Richard Grant... allora tutto diventerà molto più coinvolgente!

ESTRATTO
Lukas era sempre più confuso. Dopo che Richard aveva pagato il conto del Rivoire, nonostante le sue vive proteste, non erano affatto andati a prendere un aereo né si erano rifugiati in una chiesa o in qualche museo. No, niente di avventuroso. Avevano invece percorso a piedi la breve distanza che li separava dal quartiere di Santa Croce per raggiungere un bellissimo e grande appartamento che si trovava all’ultimo piano di un antico palazzo. Chiedendosi cosa ci fosse di avventuroso in un appartamento, Lukas esaminò con occhio critico l’arredamento semplice ma allo stesso tempo elegante dell’ampio soggiorno. Rifletteva il carattere di Richard, soprattutto per la scelta di colori sobri ma ricchi di carattere come il nero e il bianco.  Scostò la tenda per guardare il panorama fuori dalla finestra. La facciata della chiesa di Santa Croce, bianca e verde, si stagliava contro l’azzurro del cielo.  Lukas amava molto quella chiesa e anche la triste storia che vi era legata, quella della famiglia Pazzi i cui membri erano stati tanto superbi da congiurare contro Lorenzo il Magnifico e avevano finito per pagare con la loro stessa vita. La cappella Pazzi, tuttora spoglia delle sue ricchezze, era un monito imperituro alla damnatio memoriae cui la famiglia era stata condannata. -Sei ready?- chiese Richard interrompendo i suoi pensieri. -Per cosa?- chiese voltandosi –Posso chiederti che intenzioni hai?- Richard lo guardò negli occhi e Lukas abbassò lo sguardo per nascondere il rossore che stava imporporando le sue guance. Che domanda stupida aveva posto, si rimproverò mentalmente. Però non sarebbe stato affatto male se Richard lo avesse invitato a cena o a prendere un altro caffè. Nonostante quella situazione davvero fuori dal mondo, era pur sempre un uomo interessante, unico, straordinario... Praticamente era l’uomo dei suoi sogni, anche se non lo avrebbe mai ammesso con nessuno.
-Non sono un serial killer, se è questo che stai pensando.-

DOVE POTETE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
-Streetlib(formato epub e kindle) -Kobostore -Amazon -IBS

L’AUTRICE
Mi chiamo Olivia e sono una ragazza come tante, con mille sogni e progetti per la testa. Le mie passioni sono il cioccolato, i cani, il mare e i film d’amore. Ho iniziato a scrivere un po’ per passione e un po’ per curiosità cimentandomi in storie LGBT. Nella vita ho un solo motto: supera i tuoi limiti.

CONTATTI
-https://olivialascrittrice.blogspot.it/ -https://www.goodreads.com/author/show/15196191.Olivia_Hessen -https://www.wattpad.com/user/OllyHess


Risultati immagini per il segreto di Fosco Olivia HessenTITOLO: Esotico Mistero
AUTORE: Olivia Hessen
GENERE: LGBT, Romantico, Narrativa Contemporanea
PREZZO EBOOK: 1,99 euro
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing
TRAMA
Cosa c’entrano un medico, una lettera affidata da un uomo in punto di morte e un viaggio in Thailandia? E l’amore? Cosa c’entra l’amore? Scopritelo leggendo le pagine di “Esotico mistero”, il romantico racconto estivo di Olivia Hessen.
ESTRATTO
Dopo una lunghissima e faticosa notte trascorsa fra le corsie del pronto soccorso, della clinica universitaria Sant Joan de Déu, Francesco decise finalmente di concedersi una tazza di caffè caldo.  Ne aveva un vitale bisogno prima di rientrare a casa, dove avrebbe riposato giusto qualche ora per poi farvi ritorno per il turno pomeridiano.  Raggiunto il bar, l’uomo lasciò che il vociare del personale pronto a iniziare il turno del mattino lo accogliesse allegramente e che la luce del sole che filtrava attraverso le grandi vetrate delle finestre accarezzasse il suo volto stanco e provato da tutte quelle ore di intenso lavoro.  Dopo avere ordinato una tazza di caffè espresso e avere preso anche una brioche al cioccolato, si accomodò ad uno dei pochi tavoli vuoti e cercò di raccogliere i propri pensieri fin troppo confusi tentando di riportare nella mente un po’ di ordine.  Quella notte era stata particolarmente stressante per lui perché, come si diceva nel gergo medico, aveva perso un paziente.  Francesco sorrise tristemente pensando all’assurdità di quella situazione.  Perdere un paziente.  Santo cielo, mormorò fra sé e sé costringendosi a inghiottire un pezzetto di brioche, che brutta espressione era quella.  Come se un paziente fosse un oggetto qualsiasi che, probabilmente, prima o poi si riuscirà a ritrovare da qualche parte.   Nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti esistevano uffici appositi per gli oggetti smarriti, che venivano custoditi finché il legittimo proprietario non veniva a reclamarli...  Ma lui dove mai avrebbe potuto reclamare, e di conseguenza ritrovare, il suo paziente perduto?  Da nessuna parte.  Non esisteva un ufficio per i pazienti smarriti! 

DOVE POTETE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
-Streetlib(formato epub e kindle) -Kobostore -Amazon -IBS

L’AUTRICE
Mi chiamo Olivia e sono una ragazza come tante, con mille sogni e progetti per la testa. Le mie passioni sono il cioccolato, i cani, il mare e i film d’amore. Ho iniziato a scrivere un po’ per passione e un po’ per curiosità cimentandomi in storie LGBT.
Nella vita ho un solo motto: supera i tuoi limiti.

CONTATTI
-https://olivialascrittrice.blogspot.it/ -https://www.goodreads.com/author/show/15196191.Olivia_Hessen -https://www.wattpad.com/user/OllyHess 


Risultati immagini per il segreto di Fosco Olivia HessenTITOLO: Tutta colpa di Buck
AUTORE: Olivia Hessen
GENERE: LGBT, Romantico
PREZZO EBOOK: 1,99 euro
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing
TRAMA
Adam e Jordan sono nati e cresciuti a Eatonville, un pittoresco paese racchiuso fra le nevose montagne dello stato di Washington. Hanno condiviso sempre tutto, lasciando che la loro amicizia diventasse qualcosa di più profondo, fino a quando Adam ha ferito Jordan spezzandogli il cuore. Dopo diciotto anni di lontananza, Jordan decide di tornare nel suo paese natale, augurandosi di non trovare più Adam sulla sua strada. Adam invece spera ogni giorno di rivedere Jordan, e di poterlo riconquistare. Riuscirà un improbabile cupido a quattro zampe di nome Buck a far nascere di nuovo l’amore?
ESTRATTO
L’aria del mattino era frizzante.  Portava con sé il profumo della neve, che la notte precedente era scesa silenziosa e aveva imbiancato i profili severi delle alte montagne che circondavano Eatonville.  Presto avrebbe nevicato anche in paese, pensò Adam.  Ottobre era finalmente arrivato e come accadeva durante ogni autunno le temperature si erano rapidamente abbassate, lasciando posto a un freddo pungente che preannunciava l’arrivo del lungo inverno.  Insieme a suo padre Paul, che viveva nella villa accanto alla sua, era andato nei boschi a fare legna, aveva controllato la caldaia e sistemato il tetto, che durante l’estate aveva subito dei danni a causa dei ripetuti e inaspettati temporali che si erano abbattuti sul paese.  La sola cosa che gli restava da fare era assicurarsi che le casette per gli uccellini fossero integre, prima di riempirle con i semi che aveva comperato al vecchio emporio vicino al municipio.  Adam Peterson strinse fra le mani la sua tazza preferita, quella che suo figlio Steve gli aveva regalato quando aveva cinque anni, e bevve un po’ di caffè caldo.  Amava particolarmente quel momento della giornata, quando la sveglia delle sette non era ancora suonata, e il silenzio circondava la sua amata casa sul lago Clear.  Aveva costruito con le sue mani quella villa a due piani e progettato ogni singolo particolare con estrema cura: era stato il suo personalissimo modo per superare la cocente delusione derivata dal tragico fallimento del suo matrimonio.  Ora, a dieci anni dal divorzio, poteva dire di essere un uomo finalmente sereno.  Poteva anche crederci. 

DOVE POTETE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
-Streetlib(formato epub e kindle) -Kobostore -Amazon -IBS

L’AUTRICE
Mi chiamo Olivia e sono una ragazza come tante, con mille sogni e progetti per la testa. Le mie passioni sono il cioccolato, i cani, il mare e i film d’amore.
Ho iniziato a scrivere un po’ per passione e un po’ per curiosità cimentandomi in storie LGBT. Nella vita ho un solo motto: supera i tuoi limiti.
CONTATTI
-https://olivialascrittrice.blogspot.it/ -https://www.goodreads.com/author/show/15196191.Olivia_Hessen -https://www.wattpad.com/user/OllyHess


Risultati immagini per il segreto di Fosco Olivia HessenTITOLO: Un’estate magica
AUTORE: Olivia Hessen
GENERE: LGBT, Romantico
PREZZO EBOOK: 2,99 euro
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing

TRAMA
Cos’è l’amore? Un’amicizia con qualcosa in più, un colpo di fulmine, qualcosa di leggero e improvviso come una brezza estiva? Scopritelo con i racconti di Olivia Hessen che vi accompagneranno in un’emozionante estate magica!

ESTRATTO
Jess si diede del cretino per non aver insistito nel cercarlo: perché, per esempio, non era andato nel suo studio? La sua segretaria, a quell’ora, gli avrebbe già chiarito ogni cosa. Invece non lo aveva fatto, e lui aveva perso l’uomo della sua vita. Sì, perché al di là della potente attrazione sessuale, lui e Phil erano proprio anime affini e condividevano persino gli stessi interessi: la buona cucina, il teatro, il vecchio cinema, lo sport, l’amore per la montagna... Erano fatti l’uno per l’altro, tanti erano gli aspetti che li accomunavano. Così, con in mano quel foglio stropicciato e umido per le lacrime che vi aveva pianto sopra, Jess si domandava disorientato come fosse stato possibile che si fossero perduti e rifletteva sul fatto che troppo spesso le vite delle persone sono governate dal caso e non dalla ragione. Perché a volte bastava un evento fortuito, come un foglio di carta portato via da un colpo di vento dispettoso, a costringere l’esistenza a seguire un binario diverso da quello programmato. Jess rilesse le ultime parole di Phil e prese la sua decisione.

DOVE POTETE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
-Streetlib(formato epub e kindle) -Kobostore -Amazon -IBS

L’AUTRICE
Mi chiamo Olivia e sono una ragazza come tante, con mille sogni e progetti per la testa. Le mie passioni sono il cioccolato, i cani, il mare e i film d’amore. Ho iniziato a scrivere un po’ per passione e un po’ per curiosità cimentandomi in storie LGBT. Nella vita ho un solo motto: supera i tuoi limiti.

CONTATTI
-https://olivialascrittrice.blogspot.it/ -https://www.goodreads.com/author/show/15196191.Olivia_Hessen -https://www.wattpad.com/user/OllyHess


Risultati immagini per il segreto di Fosco Olivia HessenTITOLO: Magia d’inverno
AUTORE: Olivia Hessen
GENERE: LGBT, Romantico, Narrativa Contemporanea
PREZZO EBOOK: 1,99 euro
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing

TRAMA
Manca poco a Natale e in una piccola pensione sulle Catskills i destini di sei persone stanno per incrociarsi. Cosa accadrà a Chris, Gabriel, Thelma, Samuel, Scott e Mary? Questo incontro fortuito cambierà le loro vite? Scopritelo in questo allegro e romantico racconto natalizio scritto da Olivia Hessen!

ESTRATTO
Gabriel valutò con un’occhiata piuttosto perplessa la scritta a grandi lettere che campeggiava sull’insegna di legno anticato, appesa sopra l’ingresso della pensione. Era una scritta a colori vivaci e piena di ghirigori, constatò sempre più scettico. -Piccola pensione della felicità.- borbottò poco convinto –Un nome un po’ ridondante, non trovi anche tu?- Chris guardò il suo compagno, avvolto nel pesante giaccone nero che l’uomo aveva comprato qualche mese prima in un famoso negozio di articoli sportivi e che era gli costato un sacco di soldi.  Conciato in quel modo, Gabriel sembrava un pipistrello brontolone e non certo qualcuno che doveva apprestarsi a festeggiare il Natale come facevano tutte le sante persone del mondo. Si concentrò a guardarlo in volto, per non scoppiare a ridere e aumentare in quel modo il suo profondo disappunto. Sotto il cappellino di lana blu, qualche ciocca di capelli gli sfuggiva incorniciando il bel viso dai tratti virili. Gli occhi azzurri tradivano una certa impazienza. -A me piace.- rispose sorridendo –È suggestivo e anche di buon auspicio.- Era vero. Chris aveva scelto quella modesta pensione edificata sulle Catskills proprio per il suo nome romantico, quasi magico.  Aveva sperato che anche Gabriel si lasciasse rapire dal suo fascino e per qualche giorno mettesse miracolosamente da parte la frenetica routine quotidiana. Invece no. Figurarsi, per Gabriel Cobbs parole come vacanza, relax e divertimento erano solo sciocchezze.

DOVE POTETE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
Streetlib(formato epub e kindle) -Kobostore -Amazon -IBS

L’AUTRICE
Mi chiamo Olivia e sono una ragazza come tante, con mille sogni e progetti per la testa. Le mie passioni sono il cioccolato, i cani, il mare e i film d’amore. Ho iniziato a scrivere un po’ per passione e un po’ per curiosità cimentandomi in storie LGBT. Nella vita ho un solo motto: supera i tuoi limiti.

CONTATTI
-https://olivialascrittrice.blogspot.it/ -https://www.goodreads.com/author/show/15196191.Olivia_Hessen -https://www.wattpad.com/user/OllyHess

Un bel po' di libri cari lettori, ce n'è per tutti i gusti.
Spero di avervi incuriosito.
A domani, bacioni dalla vostra Cry.

4 commenti:

  1. Ho letto con piacere "Tutta colpa di Buck", è una storia carina e molto romantica e soprattutto il cagnolone coprotagonosta è adorabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono attirata da quel libro lì, adoro le storie di animali, ne leggo molte.
      Sicuramente lo metto in lista.

      Elimina
  2. Ciao Cry, grazie per la segnalazione e se vorrai leggere qualcosa fammi sapere senza problemi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, allora ti contatterò pi avanti perché ora sono un po' indietro con le letture. Ma sono comunque interessata a Tutta colpa di Buck.
      Bacioni

      Elimina