sabato 20 ottobre 2018

5 cose che...


5 manga/fumetti da leggere

1) Another
Immagine correlata
Un manga che ho adorato, ricco di suspance e veramente inquietante.
Sarà che amo questo genere ma lo ritengo una valida lettura, solo un po' troppo breve.

2) Rose Josephine
Risultati immagini per rose josephine
Con grande sorpresa questo manga mi ha conquistata così tanto da finire nei primissimi posti della mia personale lista di migliori letture di sempre. Meraviglioso.

3) Lady Oscar
Risultati immagini per lady oscar manga
E qui si ricasca nel cliché ma non posso proprio non citare questo manga meraviglioso legato ad uno dei miei personaggi preferiti di sempre.
Non si può non leggere Lady Oscar almeno una volta nella vita.

4) Cronache del Mondo Emerso
Immagine correlata
Va beh, se mi seguite da tempo sapete bene della mia passione per il Mondo Emerso e per Licia Troisi in generale.
In una parola è Unico!

5) Wolf girl and black prince
Risultati immagini per wolf girl & black prince
Un manga romantico ma con quella vena ironica e un po' strampalata che ha saputo entusiasmarmi e lasciarmi un bellissimo ricordo.

6) Orange
Risultati immagini per orange manga
Una delle storie più carine e profonde che io abbia mai letto, almeno in formato fumetto (o manga se vogliamo essere precisi).
Mi ha lasciato un segno sul cuore che non scorderò tanto facilmente.

Bene amici lettori, questi erano i miei 6 manga , se vi fa piacere fatemi sapere i vostri.
Un abbraccio dalla vostra Cry.

4 commenti:

  1. Ciao, non li conosco,ma alcuni me li segno

    RispondiElimina
  2. Concordo con Lady Oscar... veramente bello :-)
    Rose Josephine mi ispira moltissimo ora me lo segno ehehe
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose Josephine è meraviglioso. Passo volentieri dal tuo blog. ;-)

      Elimina