lunedì 29 ottobre 2018

Consigli utili per un Halloween da brivido #3.


 Ciao amici lettori, come promesso eccomi qui con un'altra carrellata di consigli per Halloween...vi ho parlato di film e libri ma ho pensato di proporvi anche qualche serie tv che hanno a che fare con il mondo sovrannaturale.

Ecco quelle che ho scelto per voi:

Risultati immagini per teen wolf
Ok non fa paura questa serie tv ma ha come protagonisti dei meravigliosi lupi mannari che mi hanno fatta innamorare, piangere e appassionare, non potevo non citarla!

Risultati immagini per walking dead
 Una serie amata da tutti ma che ancora non ho visto personalmente. Comunque l'ho messa in lista, non vi preoccupate.

 Una serie da me particolarmente amata e in cui ad ogni stagione si cambia storia, protagonisti e ambientazione.
Fra le molteplici stagioni potete trovare molte creature sovrannaturali quali: fantasmi, vampiri, circensi deformi, demoni, streghe, pazzi assassini e chi più ne ha più ne metta.
Consigliatissima.

Gli alieni sono fra noi?
Può essere e chi meglio di Xfiles può dirvelo?

Risultati immagini per the haunting of hill house
Una serie tv che sto guardando proprio in questo periodo e che mi ha letteralmente conquistata e agghiacciata.
Avevo amato il libro ma, ammetto, che la serie è molto, ma molto meglio.

Risultati immagini per i racconti della cripta
  I racconti della cripta, ne ho sentito parlare molto bene sebbene io non abbia mai visto nemmeno un episodio. Però mi ispira moltissimo.

Ho scoperto solo di recente che esiste una serie tv dedicata ai libri della collana Piccoli brividi e ne sono uscita pazza!
Prima o poi me la guardo parola di lupetto.

Una serie tv che ho guardato la scorsa settimana e che ho divorato nel giro di poche sere.
Davvero molto carina e alquanto inquietante, spero ci sarà una seconda stagione.

 Ok, questa serie tv non fa paura ma ha come protagoniste le streghe più affascinanti del mondo.
L'ho amata tantissimo e non smetterò mai di consigliarla a tutti voi.

 Qui vale un po' lo stesso discorso di Streghe, Buffy è una di quelle serie tv che mi ha fatto appassionare da ragazzina e che rivedrei con immenso piacere.

Questa è una novità che non ho ancora avuto il piacere di gustarmi ma che spero, prima o poi, riuscirò a recuperare, visto che è ispirata ai racconti del mio idolo: Stephen King.

E queste sono le serie tv che più mi sembrano azzeccate al momento ma non finiscono qui i miei consigli, eh no.
Ho deciso di inserire anche qualche anime, giusto per fare contenti i fan dei cartoni ;)

Un anime davvero splatter che muoio dalla voglia di vedere e di cui sento parlare tantissimo, specie grazie al videogioco.

Ho amato tantissimo il manga e mi piacerebbe vederne anche l'anime, se solo lo trovassi!!!

Una scoperta recente molto apprezzata, dopo essermi gustata le prime due stagioni sono in attesa della terza.


In realtà questa serie è dolcissima e malinconica e la cito solo perché la protagoniste è un fantasma tornato sulla terra per esaudire un desiderio espresso quando ancora era in vita. Davvero carinissimo.

Chi non conosce Death note???
Da vedere, assolutamente!


Anche qui devo ammettere che non è un anime pauroso ma ha comunque un fondo di sfumature gotiche e vampiresche che non possono mancare ad Halloween.

Ok amici lettori, ora i consigli sono veramente finiti, spero di esservi stata utile e che abbiate apprezzato questa serie di post dedicati ai miei personalissimi consigli.
Con questo vi mando un bividoso abbraccio e ci vediamo presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento