martedì 9 ottobre 2018

I preferiti del mese (settembre)


Ciao amici lettori, come state?
Io ultimamente sono un po' stanca ma non mollo, cerco sempre di leggere quanto più possibile e di rispettare tutte le scadenze, anche se non è semplice.
Purtroppo qualche lettura sta slittando ma prometto di terminare e recensire tutto entro la fine di ottobre/ inizio novembre.
Detto questo vorrei parlarvi di alcune cose che ho amato durante il mese di settembre e che, causa mancanza di tempo, pubblico ora.

I preferiti del mese.

1) Anime
Risultati immagini per charlotte animeRisultati immagini per tokyo ghoul anime
Era da tantissimo che mi parlavano di Tokyo Ghoul e così ho deciso di guardare l'anime su Netflix, peccato che vi siano solo le prime due stagioni (se ho capito bene ne esiste una terza???).
Fin ora mi sta piacendo parecchio e non vedo l'ora di recuperare anche il film.
Prima però mi sono guardata Charlotte, sempre un anime che parla di un gruppo di ragazzi con dei curiosi poteri sovrannaturali. Ma ve ne parlerò meglio tra qualche giorno in un post a lui dedicato.

2) Serie tv
Dopo aver visto Teen wolf mi sono un attimo stoppata con le serie tv, almeno per il momento, penso che ne inizierò una sotto il periodo di Halloween, magari qualcosa dalle sfumature horror.

3) Migliori letture
Il mondo dei Feral, una nuova trilogia dai toni decisamente gotici che mi ha conquistata e non vedo l'ora di riprendere non appena uscirà il 2° volume.

4) Miglior acquisto del mese
Direi tutti i libri di King che ho acquistato durante il mese di settembre, ne vado fiera.

5) L'immagine più bella del mese
Risultati immagini per xiao bai art
Risultati immagini per xiao bai art
Immagine correlata
Immagine correlata
Ho scelto di pubblicarne un po' perché non so scegliere quale sia la più bella. Ho scoperto il sito Xiao bi art per caso e mi sono innamorata di questo stile di disegno. ADORO!

6) Personaggi preferiti delle serie tv, manga e anime
Ken Kaneki, Kouzen e Touka di Tokyo ghoul
Nao e Yuu di Charlotte

7) La cover più bella del mese
Risultati immagini per Il mondo dei feral
Il mondo dei Feral, adoro questa copertina.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!

6 commenti:

  1. Oh, gotich pieno!
    Io in questo momento sono assillata dai testi universitari...
    li classifichiamo come horror?

    RispondiElimina
  2. Anche io pensavo di guardare Charlotte, aspetto il post a riguardo, ma sono già abbastanza convinta visto che compare tra i tuoi preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, hai troppa fiducia nel mio giudizio ;)
      è davvero un anime carino e fra qualche giorno uscirà il post ad esso dedicato.
      Bacioni

      Elimina
  3. Ciao mi hai incuriosito con l'anime Charlotte, buon sabato sera e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai occasione di vederlo, fammi sapere il tuo parere ;)
      Buona serata.

      Elimina