lunedì 11 luglio 2016

Novità in libreria.

Ciao lettori, come state?
Luglio è arrivato, con il suo caldo mortale e la pigrizia tipica dei mesi estivi.
Voglio dare con voi un occhiata alle prossime uscite.
Ovviamente non le cito tutte ma solo quelle che mi interessano di più e che penso possano piacere anche a voi, ce n'è, come sempre, per tutti i gusti.


La donna è un'isola che dalla trama mi incuriosisce molto.


Il viaggio che mi ha cambiato la vita sembra una storia davvero frizzante e leggera, adatta come lettura da fare al mare, senza troppe pretese.


Difficilmente leggo Thriller ma questo libro mi stuzzica in un modo straordinario, spero di metterci sopra gli artigli al più presto.
Davvero inquietante.


Tanto tempo fa, proprio adesso appare come una lettura toccante, profonda che racconta la travagliata storia di una madre e una figlia.



Interessante anche questo volumone davvero conveniente che raggruppa tre libri in uno. Il tema sono le indagini poliziesche e, sebbene, non ami il genere poliziesco mi intrigano molto i titoli.


Il piccolo negozio di fiori in riva al mare si prospetta un'altra dolce lettura da fare sotto l'ombrellone.


I love Trilogy. Un' altro volumone che raggruppa tre divertenti libri per fanciulle che sicuramente vi faranno passare delle ore piacevoli in compagnia di storie fresche e leggere.



Tiffany Trilogy, altro volumone interessante che vi farà risparmiare soldini e spazio nella libreria.

Io ho letto solo Un diamante da Tiffany e lo avevo trovato carino.


E qui abbiamo Spartacus. Non mi piacciono gli storici ma, dopo aver visto in tv la serie me ne sono innamorata uscendone completamente avvinta. Sicuramente una lettura particolare e istruttiva.


Un desiderio nel cuore mi ha colpita per la trama toccante e non vedo l'ora di poterlo acquistare e gustarmelo.

Infine La sconosciuta della porta accanto che si prospetta un agghiacciante thriller da cui sono davvero affascinata...spero di riuscire ad acquistarlo perché la trama è da pelle d'oca.

Queste sono le uscite che a parer mio sono più interessanti, fatemi sapere se avete messo anche voi gli occhi addosso a qualche libro. Io, come sempre, so che acquisterò un sacco di libri...povere le mie finanze!
A domani con Il mondo di Cry.

Bacioni cari lettori.

4 commenti:

  1. Ola :),
    A me interessano La sconosciuta della porta accanto e Normal mentre spartacus per quanto gli storici mi piacciono la serie tv non mi ha incuriosito più di tanto, non so forse cambierò idea.
    Alla prossima ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivano :-)
    Sicuramente sono i due libri più interessanti che hanno catturato anche la mia attenzione.
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  3. anche a me ha colpito un desiderio nel cuore.

    RispondiElimina