lunedì 25 luglio 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:
 Finalmente sono riuscita a rileggere dopo anni Il meraviglioso Mago di Oz che è davvero carinissimo e leggero, una storia che fa volare con la fantasia. Poi come lettura nuova ho divorato Un weekend da sogno in una sola giornata, comunque troverete a breve entrambe le recensioni. Tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggermi anche un Topolino dei tanti che ho in arretrato.

Cosa sto leggendo:
Sono ancora dietro a Gli occhi neri di Susan che sto leggendo a singhiozzo tra una lettura leggera e l'altra...non ho idea di quando lo finirò. Mi sta piacendo molto, diventa avvincente pagina dopo pagina e non vedo l'ora svelare tutti i misteri. In contemporanea sto leggendo Solo Flora ma non posso dirvi molto perché l'ho iniziato solo ora. Mi auguro sia bello.

Cosa leggerò:
Mmm faccio sempre fatica a rispondere a questa domanda ma penso che mi orienterò su I dannati di Malva di Licia Troisi che desideravo da molto tempo ma non ne sono ancora sicura...vediamo. Ho copiato questa parte dal post precedente perché vorrei appunto leggere questo libro.

Con questo è tutto lettori, ci vediamo domani con I miei consigli.

Un bacione da Cry.

4 commenti:

  1. Io sono sempre indecisa se dare una seconda chance alla Moyes, visto che Io prima di te non mi era piaciuto. Non so di cosa parla Solo Flora ma la cover è bellissima!
    Io domani finirò Calendar Girl e poi dovrei iniziare Rogue :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo Flora è un fantasy ambientato in Italia ed è carino ma sono solo ai primi capitoli, per ora mi pare divertente e leggero, ti saprò dire di più.
      La Moyes ha dato qualche problemino anche a me ma con questo libricino mi sono ricreduta un poco.
      Rogue mi interessa davvero molto e per quanto riguarda Calendar girl sto ancora pensando se acquistarlo o aspettare che il prezzo si abbassi un minimo :-)

      Elimina
  2. ciao ho appena scoperto il tuo blog e mi piace un sacco ciao Ele

    P.s: se ti va passa a dare un occhiata al mio di blog ah mi sono aggiunta ai lettori fissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-)
      Grazie infinite sei gentilissima :-)
      Vado subito a guardare il tuo blog :-)

      Elimina