lunedì 30 novembre 2020

Book haul & Wrap up di novembre.

 Buongiorno amici lettori, come state?

Io così così... purtroppo venerdì ho terminato la mia stagione lavorativa e quindi ora sono a casa.

Ma lo sapete che sono comunque una persona tendente a vedere il lato positivo delle cose, quindi la prima cosa che ho pensato, dopo il primo momento di sconforto, è stata che ora ho più tempo da dedicare alla lettura e ai miei progetti.

Insomma, abbattersi mai!

Ma bando alle ciance perché novembre termina proprio oggi e, come d'abitudine, facciamo assieme l'elenco delle letture fatte e degli acquisti fatti nel corso del mese.



Letture fatte:

- Il fantasma senza testa (Piccoli Brividi)
- Jack O'Lantern la vera storia dei digrignanti lumi di Halloween
- Le belve
- Sei di corvi
- Creepshow
- L'uomo vestito di nero
- Il corvo

I miei acquisti:

- Che cosa sa Minosse?
- L'Ickabog
- L'orso e l'usignolo
- Sogni
- Vampire kisses 3
- Gideon la nona
- L'intera quadrilogia della Maniscalco 
- L'incubo di Biancaneve vol 1
- I venti del male
- L'uomo vestito di nero
- Creepshow

Bene amici miei, per oggi è tutto.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖




2 commenti: