martedì 17 novembre 2020

I miei acquisti.


Buongiorno amici lettori, come state?

Io sinceramente comincio ad accusare la nuova reclusione, per fortuna che ci sono almeno i libri!

Senza lettura non so davvero cosa farei.

E voi che mi raccontate?

Oggi sono qui per farvi vedere i miei primi acquisti del mese.




Come potete vedere ho recuperato un altro libro illustrato del mitico Paolo Barbieri, questa volta la scelta è caduta su Sogni.
Mi piacerebbe pian piano recuperarli tutti ma sono tanti e quindi me ne concedo uno ogni tanto.

Che cosa sa Minosse invece è stato un acquisto fatto di getto, un po' per la cover e un po' per la trama inquietante. Non ho proprio resistito!

Ho poi voluto recuperare il 3° volume della saga Vampire Kisses e ne sono felicissima, presto li avrò tutti e, solo allora, la leggerò.

Ok, su questo acquisto mi sono lasciata un po' contagiare dalle bellissime recensioni che ho sentito su L'orso e l'usignolo...e così non ho potuto resistere.
E poi la cover è perfetta per l'inverno e, guarda caso, noi stiamo entrando proprio in quella stagione.
Inutile dire che sarà una delle mie letture invernali, non vedo l'ora perché ho altissime aspettative.

Ultimo, ma non per importanza, è L'Ickabog della Rowling. Ora, io non voglio addentrarmi nelle polemiche che si sono scatenate di recente intorno ad alcune dichiarazioni dell'autrice.
Semplicemente io amo il suo modo di scrivere e non posso proprio non comprare i suoi libri, almeno quelli fantasy.
Quindi mi sono portata a casa questo libro che si presenta come una favola. Spero tanto che mi farà sognare come ai tempi di Harry Potter.

Bene amici, questi sono i miei acquisti, per ora, ma presto ne arriveranno altri.
Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




9 commenti:

  1. Di: L'orso e l'usignolo ho sentito anche io parlare benissimo, sono curiosa di leggerlo.
    L'Ickabog non so se lo leggerò... spetto qualche recensione
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone letture anche a te mia cara e grazie per essere passata ;)

      Elimina
  2. Ciao! Non conosco nessuno di questi libri, ma, come dici tu... viva la lettura!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cry! Io invece per il momento preferisco non supportare la Rowling, quindi ho ascoltato "L'Ickabog" in audiolibro. Molto bello ♥ Acquisti nuovi pochi, solo due titoli per la TBR natalizia, per il resto come sai sono passata dallo shopping folle ad avere una vera e proprio allergia per le abbuffate di acquisti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Io ultimamente ho ripreso a consolarmi con gli acquisti ma almeno riesco a tenere le cose sotto controllo.
      Ho visto i tuoi acquisti e sono una meraviglia ;)

      Elimina
  4. L'orso e l'usignolo e "L'Ickabog" mi attirano

    RispondiElimina