venerdì 20 novembre 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?

Io mi sto preparando all'arrivo dell'inverno, ormai sento nell'aria l'odore del Natale e quindi mi sto programmando sia letture che visioni...Non vedo l'ora, adoro questo questa festività!

Ma non siamo qui per parlare di questo, oggi è venerdì e quindi è il momento di:


5 libri da poco aggiunti alla mia wish list.







Queste sono le meraviglie che recupererò presto, o almeno spero perché sto morendo dalla voglia di leggerli! Tutti, proprio tutti!

E voi che mi dite ragazzi?
Avete già acquistato o prenotato qualcuna di queste meraviglie?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry 💖











14 commenti:

  1. Bella wl ;) Tenebre e ossa, super consigliato^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di recuperarlo ma penso lo leggerò a gennaio, dopo aver terminato Sei di corvi e Il regno corrotto.
      ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Io invece "Tenebre e ossa" e Gideon li ho tolti dalla wish list xD magari in futuro li prenderò, chissà, ma per adesso ho perso un po' interesse. La serie della Maniscalco invece continua ad ispirarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Peccato per Gideon e Tenebre, ma un po' ti capisco, anche a me succede spesso di perdere interesse verso libri osannati.
      ;)

      Elimina
  3. Ottime scelte! Ho letto tre dei cinque libri che hai menzionato, e non posso che approvare la loro presenza in wishlist 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che siano ottime scelte, non vedo l'ora di leggerli tutti. ;)

      Elimina
  4. Ciao Cry! Sono tutti libri che ho sentito nominare ma che non conosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piuttosto famosi ultimamente, spero siano all'altezza della pubblicità. ;)

      Elimina
  5. Ottima wishlist! Tenebra e ossa lo avevo letto tanti anni fa in inglese e il primo mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina