mercoledì 11 novembre 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori!

Come state? 

Qui è sempre tutto nell'incertezza, non si sa cosa si può fare e cosa no.

Nel dubbio io rimango a casa il più possibile uscendo solo se necessario...che palle!

Spero tanto che potremo presto tornare a vivere serenamente e liberamente senza la paura per questo dannatissimo Covid.

Ma non sono qui per parlare di questo ma bensì di libri.

In particolar modo, come ogni mercoledì, sono qui per aggiornarvi sulle mie ultime letture e visioni.




Cosa ho letto:


Ho letto un po' di roba a questo giro e sono state tutte letture piacevolissime...ma per saperne di più dovrete attendere qualche giorno.


Cosa sto leggendo:



Ebbene si, questa volta ho deciso di leggere due libri in contemporanea.
Perché? 
Beh, si da il caso che siano due letture di gruppo e che quindi debbano essere effettuate nei tempi stabiliti.
Non vedo l'ora di potervene parlare meglio.

Cosa leggerò:




Non sono ancora sicura al 100% ma queste sono due letture che rimando da tempo e che voglio effettuare prima della fine dell'anno.
In realtà ho già iniziato tempo fa Il nome del vento e sono arrivata a metà quindi sono già a buon punto.


Cosa sto guardando:


Ebbene si, finalmente mi sono decisa anche io a recuperare questa serie tv tanto amata da tutti.
Sono più o meno a metà della prima stagione e me ne sono già invaghita.

Bene amici miei, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono le vostre letture e cosa state guardando. 
Ci vediamo venerdì con 5 cose che...
Un bacione dalla vostra Cry 💖💖💖












6 commenti:

  1. Sei di corvi mi è piaciuto molto, soprattutto per i protagonisti.
    Anche io voglio leggere: L'ombra dello scorpione, rimando sempre perché ho l'edizione in foto ed è scritta con caratteri minuscoli XD
    Stranger Things è una droga :) sei fortunata ad avere 3 stagioni già disponibili ;)
    Buone letture e buona visione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara è sempre un piacere trovare i tuoi commenti ;)
      Un abbraccio e buone letture anche a te.

      Elimina
  2. Ciao! Anche io sono in zona rossa... lavoro ancora in presenza, ma per ora esco solo per questo e la spesa! Mi consolo con libri, blog e allenamenti casalinghi... non c'è altro da fare!
    Ho appena finito "Uccido chi voglio" di Fabio Stassi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Anche io mi tengo occupata nella stessa maniera, meno male che ci sono i libri e le serie tv ;)

      Elimina
  3. Ciao Cristina! Io sono in zona rossa (Lombardia), ma alla fine esco praticamente tutti i giorni perché le scuole per fortuna sono ancora aperte e sto continuando a lavorare in presenza. Da un lato c'è un grande rischio, soprattutto perché diverse classi sono già in quarantena, però sono comunque felice di poter stare "a contatto" con i bambini. La didattica a distanza mi spaventa tantissimo!

    Ma comunque, tornando ai libri, io ho in lettura "Tenebre e ossa" della Bardugo! Prima o poi leggerò anche "Sei di corvi"! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Ti sta piacendo Tenebre e ossa?
      Io lo voglio acquistare molto presto ;)

      Elimina