venerdì 6 novembre 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori,

come state?

Io non mi lamento dai.

Anzi, sono particolarmente felice perché domenica ho adottato un cagnolino!

Ed è così che si aggiunge un componente alla famiglia, oltre alla mia amata  gatta Minnie, ora abbiamo anche Simba.

Ma chiudiamo la parentesi privata perché oggi è venerdì, il giorno di:


Gli ultimi 5 libri letti









Ecco quindi quelle che sono state le mie ultimissime letture, potete ben vedere che sono quasi tutti libri che ho letto per Halloween.
Ma adesso voglio sapere quali sono state le vostre ultime letture.
Un bacione dalla vostra Cry ❤










11 commenti:

  1. Voglio iniziare Fairy Oak^^ Le mie ultime letture sono state Roe e il segreto di Overville, Thunderhead, Creepshow, Pumpkinheads e Le Diecimila Porte Di January. Chi più chi meno sono state letture interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao LadyCooman!
      Che belle letture hai fatto, complimenti ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Sono sempre più curiosa di recuperare Rebecca dei ragni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sono sicura che ti piacerà soprattutto per l'atmosfera gotica.
      ;)

      Elimina
  3. Mi incuriosisce l’ultimo titolo, ti lascio le mie letture https://librinuvole.com/2020/11/06/5-cose-che-gli-ultimi-5-libri-letti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loriana, è un libro davvero molto carino e interessante, te lo consiglio.
      ;)

      Elimina
  4. Ogni volta che passo da te mi viene voglia di recuperare un piccoli brividi. XD

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina! "L'eredità di mezzanotte" ha una cover bellissima! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Ha una cover pazzesca proprio come il suo precedente volume La profezia di mezzanotte.
      Inoltre la storia è davvero bellissima.
      ;)

      Elimina
  6. Oh, mi ispirano tutti! Troppi libri da leggere!

    RispondiElimina