mercoledì 18 novembre 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi è il giorno del:



Cosa ho letto:

Una lettura davvero particolare di cui vi parlerò fra qualche giorno.


Cosa sto leggendo:


Con altre ragazze abbiamo dato inizio ad un nuovo gdl (gruppo di lettura) e quindi sto leggendo questa meraviglia.
Volevo davvero leggerlo da tanto ed ora sono felicissima.
A dicembre leggeremo Il regno corrotto, per cui se qualcuno di voi vuole unirsi mi lasci un commento in modo che io possa girarvi il link per entrare nel gruppo Telegram.

Cosa leggerò:


Eh si, alla fine è arrivato anche il suo momento.
Sapete che questa saga non mi sta facendo impazzire quindi, per invogliarmi a terminarla, ho deciso di leggere Echi in tempesta assieme alla mia migliore amica e di dividerlo in piccoli pezzi intervallandolo ad altre letture...ce la faranno i nostri eroi?
Vedremo!

Cosa sto guardando:


Sto guardando questa piccola meraviglia e mi sto appassionando, sono arrivata alla seconda stagione e quindi me la sto gustando per bene.

Bene amici miei, ora siete aggiornati.
Ci vediamo presto con un nuovo post.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




7 commenti:

  1. Che bello sei di corvi ^^ i protagonisti mi hanno conquistato e anche il GrishaVerse.
    Buone letture!

    RispondiElimina
  2. Sei di corvi inizialmente non mi attirava più di tanto... ma sta iniziando piano piano ad interessarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho quasi finito di leggerlo e ti posso dire che mi sta piacendo molto ;)

      Elimina
  3. Ciao Cry! Aspetto di leggere la tua recensione de "Le belve", spero ti sia piaciuto! :)
    Se ti va qui trovi i miei aggiornamenti di lettura della settimana: WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      La recensione di Le belve esce domani ;)
      Vado sul tuo blog a recuperare i nuovi post ;)

      Elimina