venerdì 13 novembre 2020

5 cose che...

 Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi è venerdì e quindi eccomi qui con:


5 libri che non mi sono piaciuti.




Il primo libro direi che mi ha lasciata indifferente e, sinceramente, nemmeno ricordo di cosa parla.
Il secondo invece mi ha decisamente infastidita e contrariata.



Eh si, ci vedete bene. Ho citato un libro del mio autore preferito: King.
Colorado Kid è l'unico suo libro che mi ha annoiata e non mi ha lasciato nulla.
Solo Flora è stata una lettura pressoché inutile e priva di qualunque spessore.
Non mi ricordo niente della trama per cui capite quanto insipido sia stato.


Ci ho provato a leggere Il respiro del cane ma già dalle primissime pagine mi ha annoiata a morte e quindi non l'ho nemmeno terminato.
Un grande no per me.

Bene amici lettori, questo per oggi è tutto.
Ci vediamo domenica con un nuovo post.
Un bacione dalla vostra Cry 💖








10 commenti:

  1. Tra i libri che hai menzionato conosco solo Solo Flora e Colorado Kid, ma devo ammettere che nessuno dei due mi ispira più di tanto. Almeno per una volta la mia tbr crescerà ulteriormente ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, ogni tanto riusciamo a risparmiare anche noi divoratrici di libri? ;)

      Elimina
  2. Non conosco questi libri, cercherò le recensioni appena posso.

    RispondiElimina
  3. Mi hai ricordato che dovrei avere Flower nei meandri del kindle... oh mamma. 😱🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari a te fa un altro effetto, io l'ho trovato piatto e insipido :(

      Elimina
  4. Ciao Cristina! "Flower" è un libro che vorrei leggere da tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cry! Come sai tra questi ho letto Solo Flora, che mi è piaciuto abbastanza. Niente di che, ma l'ho trovato divertente :) Se ti va di passare qui trovi la mia puntata:

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2020/11/5-cose-che-5-libri-che-non-mi-sono.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho giusto intenzione di andare a recuperare i tuoi post mia cara ;)

      Elimina