domenica 15 novembre 2020

Immensa TBR di novembre.


Ma buongiorno amici lettori, come state?
Oggi si parla di TBR, precisamente la lista di libri che vorrei leggere nel corso di questo novembre.
In genere sono piuttosto precisa su queste cose ma, a sto giro, mi sono resa conto di aver troppi libri che desidero leggere in questo mese.
E così, non sapendo proprio cosa scegliere e non sapendo quanto riuscirò a leggere, ho deciso di mettere tutti questi libri nella mia TBR andando un po' alla Spera in Dio.
Vediamo cosa riuscirò a leggere e dove ricadranno le mie scelte di libro in libro.

Ecco quindi i libri che mi ispirano Novembre:



Sei di corvi e Echi in tempesta sono due letture che devo assolutamente fare visto che, il primo lo sto leggendo per il mio gruppo di lettura #gdlseidicorvi, e il secondo lo sto leggendo assieme alla mia best Sonja.

Poi abbiamo Baci immortali che ha una cover pazzesca che mi fa appunto pensare a novembre.

Quindi abbiamo Stagioni diverse e Il nome del vento, entrambi iniziati ma ancora da finire.

Nuove letture che voglio fare prima della fine dell'anno sono:
Lo stregone del vento
Step sister
Shadowhunters La catena d'oro
e L'ombra dello scorpione.

Una bella TBR eh?
Non credo riuscirò a leggere molti di questi libri ma, comunque, proverò almeno a dimezzarla.

E voi amici, cosa leggerete in questo mese?
Fatemi sapere.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖

 

4 commenti:

  1. Ciao Cry! Felicissima di vedere Stepsister, non so cosa ne penserai, ma sono curiosa di scoprirlo :) Baci Immortali ce l'ho in casa da non so quanti anni, dovrei decidermi a leggerlo... se ben ricordo è una raccolta di racconti, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Si, ricordi benissimo, si tratta di una raccolta di racconti.
      Spero di riuscire a leggere presto Stepsister!
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  2. Ciao Cristina! "Stepsister" lo vorrei leggere anche io, ma più avanti! Invece "Lo stregone del vento" l'ho comprato da poco! :)

    RispondiElimina