mercoledì 25 novembre 2020

www Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi vi aggiorno sulle mie ultimissime letture e visioni.



Cosa ho letto:




Tre fumetti molto particolari  e un libro meraviglioso di cui vi parlerò molto presto.


Che cosa sto leggendo:





Libri molto diversi tra loro, bisogna proprio dirlo.

Vedremo come procedono le due letture e se riuscirò a seguirle entrambe con successo.


Cosa leggerò:



Avrei da terminare questo mattoncino ma non so se riuscirò a farlo prima della fine del mese...vediamo!

Cosa ho guardato:






I Gremlins in realtà lo avevo già visto tantissimi anni fa ma l'ho riguardato per una challenge natalizia a cui sto partecipando.
Il sole a mezzanotte è stata una novità e l'ho amato tantissimo.
E Stranger Things invece lo sto ancora guardando, un episodio alla volta.

Bene amici, per oggi è tutto.
Ci vediamo presto.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖





6 commenti:

  1. Creepshow mi è piaciuto, mi andrebbe di leggere altre storie del genere. Zio Creepy è fantastico.
    Sono curiosa per: L'uomo vestito di nero, ti sta piacendo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! La graphic novel de Il Corvo è davvero particolare, l'avevo letta mi sembra lo scorso anno, nel periodo di Halloween :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Ho visto che ci sono altri due volumi di Il corvo e prima o poi penso di recuperarli ♥️

      Elimina