mercoledì 18 marzo 2020

WWW Wednesday.




Buongiorno amici lettori!
Come state?
State affrontando bene questo periodo oppure state impazzendo?
Io reggo ancora abbastanza bene, grazie anche al tanto lavoro arretrato che ho da sbrigare.
Oggi è mercoledì quindi è il momento di fare un po’ il punto della situazione per quanto riguarda letture e visioni.
Siete pronti?
Allora iniziamo.

Cosa ho letto: 


Risultato immagini per il segreto dell'albaRisultato immagini per per il sogno di altri libroRisultato immagini per carrie libro

Mi sono, come dicevo prima, portata avanti con gli arretrati e ne sono felicissima.
In una settimana sono riuscita a leggere un libro di un autore emergente, un volume di una saga e un libro di King per la challenge a tema a cui sto partecipando su Instragram. Me molto felice.


Cosa sto leggendo: 


Risultato immagini per quando helen verrà a prenderti

Avevo proprio voglia di leggere questo libro che spero mi piacerà perché parla di fantasmi e cimiteri. Proprio il mio genere.


Cosa leggerò: 


Risultato immagini per harry potter e il calice di fuoco

Eh si, sono dietro a rileggere i libri di Harry Potter quindi è il momento del Calice di fuoco. Non vedo l'ora.

Ma come ben sapete le mie letture vanno di pari passo con le mie visioni quindi ecco la seconda parte del post:


Cosa ho guardato: 

Risultato immagini per cult american horror storyRisultato immagini per riverdale 3

Due serie tv davvero bellissime, per quanto mi riguarda.
Mi sono entrate nel cuore e non vedo l'ora di proseguire con le stagioni seguenti.


Cosa sto guardando: 
Risultato immagini per dragons oltre i confini di berk

Sono, dopo molto tempo, tornata a Berk con i miei amati vichinghi e i miei amati draghi.
Amo troppo questa serie e sono felice di poterli rivedere in questa serie.


Cosa guarderò:


Risultato immagini per ant man filmRisultato immagini per doctor strange film

Ripropongo questi film perché non sono riuscita ancora a vederli quindi li recuperò nel corso della settimana.

Bene amici, con questo è tutto, vi ho aggiornato per bene quindi ora vi saluto.
Un abbraccio virtuale (visto che non si può stare troppo vicini) a tutti 💖



4 commenti:

  1. È sempre il momento giusto per una bella rilettura di Harry Potter ✨

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! Io ne sto risentendo parecchio, non tanto per il fatto di restare in casa, ma perché in genere sono sola e adesso avere bimbo e marito presenti 24 ore su 24 mi sta un po' esaurendo. Sono una persona che ha bisogno di tantissimo spazio, solitudine e silenzio. Ma va bene, in qualche modo mi abituerò. Per ora mi sono data alla pulizia e al decluttering, la lettura ne sta risentendo ma pazienza. In ogni caso sto leggendo la seconda raccolta di racconti di The Witcher, per il gruppo di lettura, e Insurgent. Ho appena terminato Le parole per difenderci, ma non so ancora cosa leggerò dopo... mi sono rimessa in pari con gli omaggi quindi sceglierò in base all'umore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Anche io comincio a sentire un po' il peso della situazione, come dici tu, ci sono persone che hanno bisogno dei propri spazi e anche io appartengo a questa categoria.
      The witcher lo voglio iniziare anche io ma prima ho almeno un altro paio di libri che hanno la precedenza.
      Un bacione cara Seli.

      Elimina