martedì 31 marzo 2020

Book haul e Wrap up di marzo.



Buona sera amici lettori, come state?
Un altro mese è finito e quindi occorre fare un po' il punto di quanto e cosa ho letto.
Direi che sono piuttosto soddisfatta delle letture fatte, sono stata produttiva e i libri si sono succeduti velocemente.
Andiamo a vedere cosa ho letto:

Wolfheart: La Ragazza LupoSola come un gambo di sedano (Oscar bestsellers Vol. 1318) di [Littizzetto, Luciana]

Tre libri a cui ho dato 3 stelline (o cuoricini nel mio caso), ognuno a modo suo mi ha piacevolmente intrattenuta per alcuni giorni, dei primi due potete trovare la recensione, mentre per l'ultimo occorre attendere qualche giorno.

Il segreto dell'alba. Night School di [Daugherty, C.J.]Quando Helen verrà a prendertiCarrie (English Edition) di [King, Stephen]

I Guerrieri delle maree di [Doyle, Catherine]

A questi invece ho dato 4 stelline perché sono tutti libri che mi hanno dato delle emozioni. Sono molto differenti tra loro ma, ognuno a modo suo, mi ha saputo insegnare qualcosa.
Di alcuni ci sono già le recensioni mentre per altri occorre attendere ancora un pochino.

Le letture migliori sono state queste:

Alice di Sogno in Sogno di [Macaione, Giulio]

E poi ci sono loro, le letture da 5 stelline meritatissime. 
Ognuno di questi libri mi è entrato nel cuore e nell'anima, sono perfetti, in tutto e per tutto.


Nonostante la clausura forzata sono riuscita ad acquistare alcuni titoli, specialmente e-book.
Eccoli qui:

La piuma magica di Gwendy di [Chizmar, Richard]La spada del destino: The Witcher 2 (The Witcher (ed. Italiana)) di [Sapkowski, Andrzej]Il Principe e la Sarta

A questi proprio non ho saputo dire di no, ho dato fondo a tutte le promozioni su qualsiasi sito di qualunque casa editrice  ed ho fatto scorta.

Gli incubi di Hazel (eNewton Narrativa)Le terrificanti storie del vascello nero (eNewton Narrativa)Le terrificanti storie di zio Montague (eNewton Narrativa)

Non vedo l'ora di leggerli tutti, sono curiosissima e molto, ma molto soddisfatta dei miei acquisti.

Storie da leggere con la luce accesa (eNewton Narrativa)Billy Bones. L'armadio dei segreti

Ditemi quali sono state le vostre letture e i vostri acquisti, sono curiosissima.
Ci vediamo domani per iniziare assieme un altro mese all'insegna delle letture.💖💖💖

Nessun commento:

Posta un commento