venerdì 20 marzo 2020

5 cose che...

5 graphic novel che ho amato.

Risultato immagini per alice di sogno in sognoRisultato immagini per il porto proibito

Queste due graphic mi hanno rubato il cuore, la prima con le sue atmosfere dark e misteriose, la seconda con le sua profondità e malinconia.

Risultato immagini per edward mani di forbice graphicRisultato immagini per fidanzato vampiro

Anche queste due graphic mi sono entrate nel cuore a modo loro. Mi sono davvero piaciute tantissimo e aspetto con ansia che Fidanzato vampiro prosegua.

Risultato immagini per poci pocetta

Questo è più un manga italiano ma lo cito lo stesso perché mi ha sorpresa e fatta appassionare.

In realtà sono ancora poche le graphic che ho letto quindi vi chiedo qualche titolo in consiglio, vi prego.
Grazie e ci vediamo domani 💖

6 commenti:

  1. Ciao Cry! Alice di sogno in sogno mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Te lo consiglio tantissimo, a me è piaciuto molto ;)

      Elimina
  2. Ma che belle, devo recuperare le prime due che avevo già adocchiato, non sapevo ci fosse quella di Edward, devo trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kait!
      Ti consiglio di recuperare le prime due e anche quella di Edward, è davvero carinissima ;)

      Elimina
  3. Ma dai! Su "Edward"... devo leggerla allora!

    RispondiElimina