giovedì 19 marzo 2020

I miei acquisti.



Buon giorno amici!
Ultimamente ho fatto qualche acquisto ma, come sempre, mi sono dimenticata di farveli vedere 😳
Ho approfittato delle numerose promozioni che le case editrici hanno messo a disposizione in questo periodo di "quarantena".
Quindi vi consiglio vivamente di andare a fare un giro un po' su tutti i siti delle varie case editrici per far man bassa di libri per passare il tempo in modo piacevole.

I cartacei sono stati solo due perché mi attengo ancora alla mia regola di comprare il meno possibile onde evitare di sovraffollare un'altra volta la mia povera libreria.
Ma sono molto fiera e felice dei due titoli:


Risultato immagini per la spada del destinoRisultato immagini per la magica piuma di gwendy

Si tratta della seconda raccolta di racconti di The Witcher (il primo ce l'ho in e-book) e del secondo volume della saga di Gwendy (il primo è La scatola dei bottoni di Gwendy).
Desideravo parecchio questi due libri e non vedo l'ora di leggerli.

Risultato immagini per Chris prestley libriRisultato immagini per Chris prestley libriRisultato immagini per Chris prestley libri

Tre libri di un autore che non ho mai letto ma che mi ha sempre incuriosita molto. Spero davvero che mi piacciano. Voi li avete letti?

Risultato immagini per gli incubi di hazelRisultato immagini per billy bones libroRisultato immagini per il principe e la sarta

E poi ho preso anche questi, tutti in formato digitale.
Non vedo l'ora di leggerli tutti, specialmente Il principe e la sarta che mi hanno detto sia una graphic novel meravigliosa. 


Legione: River di [Colombo, Simona]

Grazie ai consigli di Seli ho poi preso il 1° volume della saga Legione perché sono curiosissima di conoscerla anche io visto che ne ha parlato benissimo. Ho fatto un'affare visto che con Kindle l'ho potuto prendere in prestito senza pagarlo.


Ho fatto anche un ordine su alcuni siti e finalmente mi sono arrivati proprio oggi il portachiavi di Tyrion Lannister e la maglietta con i 4 personaggi di Stand by me (film) o Il corpo (libro) che dir si voglia.
Adoro entrambi, sono bellissimi e sono tanto felice che siano arrivati.

Bene amici, questi sono i miei acquisti pagati solo 0,99 centesimi l'uno (tranne i cartacei) e sono pienamente soddisfatta! 
Ci vediamo domani 💖

6 commenti:

  1. Felicissima di vedere Legione ♥ Tra gli altri che hai citato ho letto Gli incubi di Hazel e possiedo Billy Bones, oltre ovviamente alla saga di The Witcher :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Non vedo l'ora di leggere Legione giusto per farmi un'idea dopo averne tanto sentito parlare.
      ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry, quanti acquisti! Purtroppo, però, non conosco nessuno di questi libri! Ci farai sapere tu :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Si, ho preso un sacco di e-book e ne sono davvero felice.
      Spero di potervene parlare presto ;)

      Elimina
  3. Il Principe e la Sarta è una delle graphic novel più dolci e carine che abbia mai letto; sono curiosa di sapere cosa ne penserai! 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Penso che lo leggerò molto presto e ve ne parlerò profusamente ;)

      Elimina