sabato 9 giugno 2018

I miei acquisti.


Ciao a tutti amici lettori,
Martedì pomeriggio sono andata a fare shopping con la mia best alla Mondadori...inutile dire che siamo uscite con un bel sacchetto pieno ciascuna.
Curiosi di vedere cosa ho comprato?
Vediamo:

- La mia prima volta
una serie composta da due volumi dai toni un po' piccanti e un po' romantici. Mi ha incuriosita e non ho saputo resistere, comunque aspetterò di avere anche il 2°volume prima di leggerlo.
- Dracula
avevo già adocchiato questo fumetto e non volevo lasciarmelo scappare, per pura coincidenza l'ho trovato sullo scaffale e me lo sono portata a casa. Sono felicissima!

- La meccanica del cuore
ho cercato questo libro per mesi e mesi senza trovarlo e poi, eccolo lì, davanti a me. Nonostante avessi ascoltato l'audio libro ho dovuto per forza averne anche la copia cartacea, anche solo per leggerlo per bene e gustarmi i passaggi che, magari ascoltandolo, mi sono persa.
- L'eredità di mezzanotte
con questo acquisto mi sono portata avanti visto che possiedo già il primo volume. Non l'ho ancora letto però quindi penso sarà una delle mie prossime letture, sono troppo curiosa.

- Teardrop
il volume precedente a Water fall che avevo letto anni fa. Avrei potuto farmi bastare sapere la fine della storia ma, trovandolo a pochi € ho deciso di leggere anche l'inizio per rendere la storia completa.
- Shades
è una rivisitazione di Jack lo sqaurtatore a quanto ho capito dalla trama e si prospetta una storia agghiacciante e truculenta, di quelle che piacciono a me.
Anche questa è stata un'occasione visto il basso prezzo. Inutile dire che sono stracuriosa di leggerlo.

Bene amici, questi sono i libri che ho acquistato.
Conoscete qualcuno dei citati? Fatemi sapere.
Un bacione amici!

4 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti. 😊 Non sapevo l'esistenza di un fumetto dedicato a Dracula. La cover del romanzo "La meccanica del cuore" è molto bella, la trama però non la conosco. Anch'io adoro leggere 😊 soprattutto fantasy, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger.
    Gattaracinefila 😽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'iscrizione e benvenuta tra i lettori fissi! ;)
      La cover della Meccanica del cuore è stupenda e me ne sono innamorata a prima vista, come di tutte le copertine dei libri di Malzieu. Nel mio blog troverai molto spesso recensioni di fantasy che sono il mio genere preferito e quindi quelli che leggo per la maggiore.
      Il fumetto di Dracula è stata una piacevole scoperta anche per me ;)
      A presto.

      Elimina
  2. "Shades" mi era piaciucchiato, niente di stravolgente ma carino. Peccato non abbiano più continuato a tradurre la serie!

    RispondiElimina