giovedì 7 giugno 2018

TBR di giugno.

Ciao amici lettori, come state? Siamo giunti a giugno e quindi ho dato un occhio in libreria per scegliere le mie prossime letture...volete vedere su cosa ho messo gli occhi?
Bene ecco qui:

 Ho davvero troppe serie in corso e così ho scelto di dare la precedenza a libri come Armonia di Pietragrigia, Pandora, Fairy Oak, I rami del tempo.
Devo assolutamente portarmi in pari con le serie iniziate o non ne uscirò mai più. Tante altre mi stanno aspettando.
Ho poi recuperato la graphic di Miss Peregrine per rinfrescarmi la memoria prima di andare avanti con i volumi seguenti.
Sto inoltre leggendo Cuore d'inchiostro per Le letture delle fate del Bosco Atro.
Immancabili i 6 volumi mensili di Inu yasha per la mia sfida dell'anno.
Non cito altre serie manga perché non mi sono ancora decisa su quale sarà la lettura mensile per L'angolino del manga.

Vi ho detto tutto al momento lettori.
Ci leggiamo domani con un nuovo post.
Bacioni :-*

Nessun commento:

Posta un commento