Elenco blog personale

giovedì 16 marzo 2017

Cook tag.



Ciao amici lettori, come ve la passate?
Io non c'è male, sto leggendo libri che mi piacciono, si avvicina il mio compleanno e sono felice!
Oggi voglio proporvi un tag mangiareccio per cui eccolo qua:

Cook tag.

1) Antipasto all'italiana -Una serie che diverte e non puoi smettere di leggere finché non è finita:
Mi sono divertita leggendo Fairy Oak e i tre volumi che compongono la serie li ho praticamente divorati. Non vedo l'ora di recuperare i 4 libri di approfondimento che sono usciti in seguito.

2) Pasta al ragù -Un classico intramontabile:
Il piccolo principe, secondo me è il classico per eccellenza.

3) Brodino di pollo -Un libro che ti tiene al calduccio:
Il Club dei ricordi perduti, con tutta quella lana e quegli ambienti caldi, le chiacchiere e le confidenze tra donne mi fanno pensare ad un luogo “caldo”, accogliente.

4) Cotoletta e patatine - Un libro che piace a tutti:
La serie di Harry Potter, sono pochissimi quelli che non la amano, io personalmente la adoro!

5) Un piatto di nouvelle cousine -Un libro tanto osannato che si rivela una piccolezza:
La mia risposta non vi stupirà, ve ne parlo alla nausea ormai: la serie di 50 sfumature. L'hanno osannato per molto tempo ma in realtà, a mio parere, è una piccolezza. Non vorrei attirarmi addosso le ire delle fan della serie ma seriamente la storia non è poi questa gran opera. A me non ha convinto.

6) Fragole con panna -Un libro delizioso:
Il bacio più breve della storia, questo libro è stato davvero una deliziosa lettura sia come impressioni visive che come leggerezza dello stile dell'autore.
Io leggevo e mi immaginavo cose buffissime e fantastiche, immagini delicate e coloratissime. :)

7) Profiterole -Un libro che ti tenta, ma che non ti sei ancora deciso a leggere:
E qui ce ne sono a palate nella mia libreria ma ho deciso di citarvi Il trono di ghiaccio che mi interessa moltissimo ma, che per un motivo o per l'altro, non ho ancora iniziato.

Bene amici, il tag è concluso, come sempre non taggo nessuno in particolare ma invito tutti a riproporlo sul proprio blog o canale youtube :)

Bacioni dalla vostra Cry.

2 commenti:

  1. Ciao! Bel tag :-)
    Pienamente d'accordo sul Piccolo Principe, su Harry Potter e sulle 50 (pallose) sfumature!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ci sia qualcuno del mio stesso parere :)

      Elimina