giovedì 23 marzo 2017

The Birthday book tag


Ciao a tutti amici lettori, oggi è il mio compleanno per cui ho deciso di farvi un tag adatto e, girando per il web, ho trovato questo.
Buona lettura cari amici.

THE BIRTHDAY BOOK TAG

Risultati immagini per the birthday book tag immagini

- Conta nella tua libreria il numero equivalente al giorno in cui sei nato e poi sottrai il numero del mese.
Risultati immagini per magisterium 2
Allora, sono nata il 23 di marzo, il numero del mese è 3 quindi il risultato è 20.
Il 20° libro della mia libreria è Magisterium-Il guanto di rame di Holly Black e Cassandra Clare.

-Se potessi passare il giorno del tuo compleanno con un qualsiasi personaggio immaginario chi sceglieresti?
Risultati immagini per ron weasley
Sicuramente Ron Weasley, lo adoro e sarebbe un compleanno super divertente!

-Trova un libro ambientato nella stagione in cui sei nato
Risultati immagini per calendar girl
Calendar girl è proprio ambientato nel mese di marzo, o meglio, una delle tre storie è ambientata a marzo quindi passatemela per buona ;)

-Trova un libro la cui copertina abbia il colore della pietra del tuo mese di nascita
Risultati immagini per acqua marinaRisultati immagini per magisterium 1
La pietra del mese di marzo è l'acqua marina e l'unico libro con la stessa sfumatura che ho trovato è Magisterium-L'anno di ferro.

-C'è una serie con lo stesso numero di libri dei tuoi anni? Se si, qual'è?

Non credo proprio...dovrebbero essere 27 volumi e sinceramente non conosco una serie così lunga...ma se esiste fatemi sapere :)

-Scegli un libro ambientato in un'epoca, un mondo o un paese in cui desideri essere nato.
Risultati immagini per Il Paese delle meraviglie


Ho sempre amato il Paese delle meraviglie quindi mi sembra normale voler vivere un avventura in quel posto magico e pazzo.

Spero che vi siate divertiti lettori, ci vediamo presto con un nuovissimo post.
Bacioni dalla vostra Cry.

3 commenti:

  1. Ciao! Tantissimi auguri di buon compleanno!! :-)
    Il tuo amore per Ron è sempre più evidente!!

    RispondiElimina
  2. Ciao anche se in ritardo buon compleanno. Auguri auguri.

    RispondiElimina