mercoledì 21 luglio 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, siamo ormai a metà settimana.
Nonostante le mie letture arranchino in maniera imbarazzante, negli ultimi giorni ho letto più del solito.
Ecco quindi il punto della situazione.

Cosa ho letto:


Un retelling della Sirenetta che mi è davvero piaciuto parecchio...ma di cui vi parlerò solo prossimamente.

Cosa sto leggendo:


Due libri molto diversi tra loro ma comunque entrambi molto interessanti.
Il primo sta scorrendo piuttosto veloce, il secondo meno dato che lo sto ascoltando su Audible.

Cosa leggerò:



Si, lo so...vi state chiedendo che fine hanno fatto i miei propositi su Shadowhunters...beh, diciamo che al momento ho voglia di letture più leggere e quindi mi butto sui libri per ragazzi che mi ispirano l'estate, il caldo, la natura e le avventure.
Ci sarà tempo per recuperare Shadow...speriamo!!!

Per quanto riguarda le visioni, sto guardando la 5° stagione di Xena principessa guerriera.

Bene amici, ora siete aggiornati sulle mie letture, ora però vorrei sapere cosa state leggendo invece voi.
Fatemi sapere nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




 

4 commenti:

  1. Ciao Cry! Anche io sono da poco tornata da Locke Lamora, ho appena iniziato la rilettura del primo volume :) La regina delle sirene mi incuriosisce, prima o poi lo recupero sicuramente. Se ti va di passare qui trovi la mia puntata:

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2021/07/www-wednesday-15-2021.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Vado subito a recuperare i tuoi ultimi post.
      Un bacione ;)

      Elimina
  2. ciao io ho finito di leggere il filo rosso del destino di Noemi Talarico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Non lo conosco, vado a leggere la trama.
      Un bacione

      Elimina