lunedì 12 luglio 2021

TBR di luglio.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Io sono parecchio stanca ultimamente e quindi sto lasciando indietro molte cose, ahimè.
Ma sto comunque cercando di procedere con tutto a piccoli passetti.
Meglio andare avanti, anche di poco, piuttosto che fermarsi del tutto. Non pensate anche voi?
Ma bando alle ciance perché oggi sono qui per parlarvi della mia TBR di luglio.
Ve lo dico già: sono stata fin troppo positiva con il numero dei libri, non credo che riuscirò a leggerli tutti.
Ecco qui la mia TBR.


Come potete vedere ho scelto di continuare gli spin off di Alice in Heartland, in modo da chiudere definitivamente con questo manga alternativo.

E poi ci sono ben 6 libri...
The sky is everywhere, nel frattempo, l'ho terminato e sono a più della metà di la regina delle sirene.

Tutti gli altri li devo ancora iniziare... sono alquanto indietro sulla tabella di marcia ma non riesco a fare di meglio e, sinceramente, non mi sbatto più di tanto per riuscirci.
Ho imparato a non mettermi più sotto stress e quindi mi godo semplicemente i pochi momenti che riesco a ritagliarmi durante la giornata per leggere.
Mi concentro sulla storia che sto leggendo al momento, senza pensare al libro che verrà dopo.

E voi amici, cosa leggerete questo mese?
Avete letto qualcuno di questi libri / manga?
Fatemi sapere nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💗




2 commenti: