mercoledì 28 luglio 2021

www wednesday.

 


Buona sera amici lettori, soltanto ora riesco ad aggiornarvi su quelle che sono le mie recenti letture.
Andiamole a vedere assieme:

Cosa ho letto:


Ho letto questa bellissima raccolta di storie di fantasmi del Giappone e l'ho apprezzata moltissimo.
Sono riuscita poi a terminare il 4° volume di questa carinissima saga fantasy per ragazzi, non vedo l'ora di leggere il successivo.

Cosa sto leggendo:



Si, finalmente ho iniziato Shadowhunters il 5° volume della serie...non so quando riuscirò a finirlo ma, almeno l'ho cominciato!
Con il 2° libro, invece, sono un attimo in stop, non ho più avuto tempo di andare avanti con l'ascolto.


Cosa leggerò:


Non so quando riuscirò ad iniziarlo ma, sono sicura, di volerlo leggere subito dopo Shadowhuters.
Spero prima della fine dell'estate sinceramente.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Bacioni dalla vostra Cry 💖





2 commenti: