mercoledì 7 luglio 2021

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi parliamo delle mie attuali letture, siete curiosi?
Allora cominciamo subiro!

Cosa ho letto:


Questo libro mi era stato consigliato e, devo dire che avevano proprio ragione.
Una lettura emozionante e da cui si impara molto.

Cosa sto leggendo:


Due libri che hanno molto in comune, in entrambi vi sono i pirati, in entrambi ci sono marinai, navi, mare e mascalzoni.
Entrambi mi stanno prendendo moltissimo.

Cosa leggerò:


Lo so, è da tempo che vedete sempre lo stesso titoli che risponde alla prossima lettura...ma a sto giro è la volta buona!

Cosa sto guardando:


Sono ormai giunta alla 5° stagione, la sto amando sempre di più.

Bene amici, con questo è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi che sono curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry 💖





2 commenti:

  1. Ciao Cry! Contentissima che The Sky is everywhere ti sia piaciuto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Mi è piaciuto molto, grazie per avermelo consigliato. :)

      Elimina