mercoledì 24 marzo 2021

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

Ieri è stato il mio compleanno e sono davvero felice di potervi dire che, tutto sommato, è stato un bel compleanno...tranquillo!

Ho fatto delle belle letture e ricevuto molti libri...ma non siamo qui per parlare di questo ma, bensì delle mie letture.


Cosa ho letto:


Ho letto queste due meraviglie e...ve ne parlerò tra qualche tempo con due belle recensioni.
Sono due libri decisamente diversi tra loro, bisogna dirlo, ma entrambi mi hanno regalato molte emozioni.


Anche questi sono due manga decisamente differenti tra loro.
Del primo ho letto solo il secondo volume mentre, del secondo, ho letto tutti e 4 i volumi.
Ve ne parlerò in un secondo momento, promesso.

Cosa sto leggendo:


Questo libro l'ho quasi finito, mi mancano un paio di ore di ascolto su Audible.
Mi ha davvero stupito.


Ok, entrambi parlano di animali ma sono due libri decisamente opposti, uno horror e l'altro tenero.
Vi saprò dire di più tra qualche giorno.

Cosa leggerò:


Eh si, alla fine arriviamo allo scoglio.
Ho decisamente timore di iniziarlo ma, lo devo fare, è giunto il suo momento.
Speriamo bene!

Bene amici, per oggi è tutto.
Ci vediamo tra qualche giorno.
Un bacione 💖









2 commenti:

  1. Ciao Cry! Anche io dovrei leggere Alice in Heartland ma non ho tutti i volumi, quindi aspetterò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Seli, sono curiosa di sapere cosa ne penserai una volta letta.

      Elimina