lunedì 15 marzo 2021

La mia TBR di marzo.

Buongiorno amici lettori, come state?

Al momento per me è un periodo di forte stress in cui riesco a leggere poco rispetto a quanto vorrei, c'è sempre qualcosa da fare e il tempo è poco...quanta frustrazione!

Ma bando alle ciance e andiamo al post di oggi:



Ecco quindi la mia lista di letture che vorrei portare a termine nel mese corrente.
Sono tante, me ne rendo conto, ma quest'anno ho adottato il metodo della calma, quindi me la vivo senza troppi problemi, leggerò quel che riesco senza stressarmi troppo.


Due libri che, in verità ho già finito di leggere nei giorni scorsi.
Ovviamente, ve ne parlerò presto in due recensioni, abbiate un pochino di pazienza perché sono rimasta indietro con le recensioni.


Ben due libri di King questo mese, le letture sono slittate perché a febbraio sono rimasta indietro e quindi, a marzo, me ne trovo ben due e ne sono super felice visto che amo King.


Questi due gioielli non potevano mancare, Step sister l'ho finito di leggere pochi giorni fa quindi...arriverà una recensione molto presto, in cosa a Assedio e tempesta e A caccia del Diavolo.
Fruscio di streghe spero di riuscire a leggerlo prima della fine del mese.


Anche in questo caso, il primo libro l'ho già, in questo caso, ascoltato su Audible.
Il secondo invece lo sto ancora leggendo, piano piano...direi pianissimo!



Ed infine, due manga, il primo lo devo ancora leggere, il secondo invece l'ho letto e...boh...mah...non so nemmeno io se parlarvene o sorvolare.
Vedremo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Spero che il post vi sia piaciuto.
Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri o manga.
Un bacione dalla vostra Cry 💖







Nessun commento:

Posta un commento