mercoledì 17 marzo 2021

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?
Io sinceramente sono un po' depressa perché sono nuovamente in zona rossa quindi non posso vedere parenti, amici e nemmeno il mio ragazzo 😢
Sarò sincera, sono stanca di queste restrizioni, i rapporti sociali di ognuno di noi si stanno mano a mano logorando.
Ma pensiamo a qualcosa di positivo e...parliamo di letture!



Cosa ho letto:


Sono riuscita a terminare solo questo fra le molte letture che ho in corso.
Ma sono felicissima perché ho amato tantissimo questo libro e...ve ne parlerò molto presto, promesso!

Cosa sto leggendo:




Un bel tris direi. Il fatto è che sono rimasta indietro sia con Cani pasticcioni e altre storie, sia con l'ascolto di Nevernight i grandi giochi.
Però, in compenso sto per finire Later 😀

Cosa leggerò:


Due letture decisamente distanti tra loro ma che non vedo l'ora di fare.
Sono curiosissima.

Cosa ho guardato:


Mi è piaciuto da morire, non mi aspettavo che fosse così bello.
La Disney non sbaglia mai un colpo.
Stupendo.


Cosa sto guardando:


Tra una lacrima, un'incazzatura e una risata, sono ormai giunta alla 5° stagione di questa bellissima serie tv.
Me la sto rigustando appieno.

Bene amici lettori, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo e guardando voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖














 

4 commenti:

  1. Ciao Cry! Quanti ricordi con Dawson's Creek :-)
    Ti capisco, anche io dopo un anno soffro per tutte queste restrizioni, e per vari motivi, considerato anche che vivo da sola! Ti mando un grande abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbraccio fortissimo mia cara Silvia.
      Teniamo duro e affidiamoci ai nostri amati libri.
      ;)

      Elimina
  2. Mi è partito il momento nostalgia con Fruscio di Streghe!

    RispondiElimina