mercoledì 3 marzo 2021

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?

Io abbastanza bene tutto sommato.

Non ho letto molto a febbraio ma spero di fare meglio in questo mese.

Direi che è il momento di andare a vedere le mie letture nel dettaglio.


Cosa ho letto:




 Due audiolibri in realtà, uno più bello dell'altro.

Sono molto contenta di averli recuperati anche se sono un pochino triste di aver già finito la saga della Maniscalco, ne avrei voluti molti di più di libri dedicati alle indagini di Audrey Rose.

Cosa sto leggendo:

Eh si, sono ancora dietro ad Assedio e tempesta, ma sono a buon punto ormai.

Cosa leggerò:

Si, lo so che continuo a rimandarne la lettura ma, stavolta, è la volta buona lo so.

Non vedo l'ora di leggerlo.


Cosa ho guardato:



In realtà End game l'ho già visto tempo fa quindi si tratta di una ri-visione.

L'altro invece l'ho visto per la prima volta, molto carino. Magari ve ne parlerò in un post a parte.


Cosa sto guardando:

Si, sono ancora invischiata in Dawson's Creek e mi sto innamorando per la seconda volta. adoro questa serie tv.


Bene amici, per oggi è tutto.

Fatemi sapere cosa state leggendo voi e, se vi va, anche cosa state guardando.

Un bacione dalla vostra Cry 💖



4 commenti:

  1. L'orso e l'usignolo mi piacerebbe molto leggerlo, so che è una trilogia... credo... devo recuperare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io penso che recupererò i seguenti volumi tra aprile e maggio.

      Elimina
  2. Ciao Cry! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi di Stepsister :)

    RispondiElimina